domenica 19 agosto 2007

Mi sono fatto...

... una vacanza tra i colli toscani. Bella compagnia, ottimo vino, bistecche alla fiorentina. E il Metal? Vabbè, la Toscana è la terra della Strana Officina. E avendo chiamato in causa un "nume tutelare" del Metallo Italiota, mi metto al sicuro da ogni critica. Facile, no?
E' una valida scusa per aver trascurato il blog per circa una settimana?

Ma adesso sono tornato e a breve saprete tutto ciò che c'è da sapere su Wacken e che nessuno si prende mai la briga di scrivere!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Strana Officina !?! in Toscana ci sono stati gli Shabby Trick ! i Sabotage! i Tombstone! i Monolith ! ... sei commerciale. E questa è un'offesa gravissima. Almeno anni fa lo era. Adesso la maturità aiuta e fa sorridere.

Notizia: il 1 settembre a San Quirino fanno un festival metal estremo con gruppi della zona. Oggi paginona sul Gazzettino locale...del tipo...San Quirino scopre l'Heavy Metal...anni fa mi sarei impettito e avrei battuto il pugno sul petto...oggi mi è venuto da ridere. Il tono dell'articolo era epico. Clamore.

Giampiero Novello ha detto...

Vecchio mio, ho tirato fuori la Strana proprio perchè devo cercare di arruffianarmi tutti i Metallari duri e puri che amano la band anche se non l'hanno mai sentita. Se tiravo fuori gli Shabby Trick mi applaudiva solo quel tale KK che scrive nel forum di MetalMythologies.

E poi è ovvio che sono commerciale, credevi che io scrivessi per la gloria? Voglio fare soldiiiiiiiiii! Per questo sfodero un gruppo anni '80 appena tornato in giro... troppo ruffiano... se vado in Giappone mi metto a citare i Loudness o gli X-Japan, mica i Passion Rose!

C'è qualche Metal infiltrato che lavora per il Gazzettino di Fontanafredda? Lasciamolo in incognito, se lo scoprono lo mandano a recensire l'Orchestra Lucio Pavani...