A pochissimo dal calcio d'inizio...
Italia che rischia di prendere parecchi calci in culo. Sulla stampa italiana di parla di possibile impresa perché gli inglesi hanno un sacco di infortunati e a novembre hanno perso 3 partite di seguito in casa.
Allora...
INFORTUNATI: noi abbiamo 3 mediani di mischia fuori e dobbiamo giocare con Bergamasco in quel ruolo. Mauro ci ha giocato nelle giovanili del Petrarca. Non mi pare che stiamo tanto meglio degli inglesi...
NOVEMBRE: gli inglesi avranno perso 3 partite su 3 in casa, ma anche noi ci siamo fatti battere da Australia, Argentina e Pacific Islanders, giocando il peggior rugby degli ultimi 3-4 anni. Non mi pare che stiamo tanto meglio degli inglesi...
Si gioca a Twickenham: non mi pare che gli inglesi stiano peggio di noi. Prevedo 22 punti di scarto. Felice di venire smentito.
Vorrei sapere chi sono i caporedattori delle sezioni sportive nei giornali, i quali evidentemente non sanno nulla di rugby e gli articoli li fanno scrivere all'ufficio stampa della Nazionale Italiana Rugby.
4 commenti:
Non so che dire... beh capolavoro.
dai,non sono stati 22...
Un po' rimpiango il mondo del calcio in questi casi; se un allenatore, anche fosse stato Oronzo Canà, avesse fatto sta cappella a quest'ora sarebbe già a casa, anche se la squadra in questione non fosse l'Inter..
Vediamo cosa riusciremo a inventarci per perdere le prossime partite. Io propongo di schierare in formazione un giaguaro (perchè sanno tutti che è velocissimo) e Roby Baggio (è un campione, vinceremmo a mani basse).
Posta un commento