lunedì 17 agosto 2009

Scorrerie autunnali



12 settembre BRUNOROCK Party (Brunico)

15 ottobre MAGNUM (Bologna)

24 ottobre GOTTHARD (Cesena)

6 novembre HARDCORE SUPERSTAR (Treviso)

14 novembre THE POODLES + H.E.A.T. (Bologna)

15 novembre SEE YOU IN HEAVEN FEST (The Poodles, H.E.A.T., House of Lords, Junkyard, Eclipse) (Arcene, BG)

Questa volta è proprio il caso di dire: ci vediamo in giro

16 commenti:

V in estasi ha detto...

Subito appuntamento dal parrucchiere. Domani porto a pascolare la zebra che a fine settembre dev'essere già bella in carne che si fa grigliata e cappotto nuovo. Se riesco a ritagliarci sciarpetta e guanti, meglio.
Se il M° Walter, Sua Superbia, ci facesse l'onore di presenziare a tutti e sei gli eventi-clamore ne sarei onorata.
Stivali zebrati in omaggio.

GlamGanesh ha detto...

... a qualcuno di questi mi toccherà venire!
dovrò pure sfoggiare il pantalone sbruffone acquistato da Vampiria a Norimberga!! o no??

Erika dal covo dei lupi(che fa tanto tana delle tigri..) ha detto...

Noi ci saremo senz'altro all'appuntamento del 14 novembre coi barboncini...il resto è un'incognita.
ps.Bonny anche io voglio vedere i panta di Norimberga...indossali eh?!
ps.ripensandoci vieni nudo....^_^

Giampiero Novello ha detto...

Attenz... corregg,,,
HARDCORE SUPERSTAR - 6 novembre - New Age (TV)
Così ci risparmiamo una trasferta!
Bonny ha i pantalonisbruffoni, però sono poco glam: direi che viaggiano sul genere vampir-ciucc-sbav-gothic-melefacciotutteio

Walt è da un po' che non scrivo qua... ha detto...

non ho parole, voi andate a vedere gli HardCore a Trevigio con la G... quindi vi perdete i TTailz a Bologna che fanno da apertura. Complimenti. Verrò io a raccontarvi, anche al New Age, che vi siete persi il concerto dell'anno. Poi mi siederò dietro e vi lascerò divertire con gli Hardcore. Mi alzerò solo su We don't celebrate sundays e Beg fot it (che è uguale sputata a I Want Out degli Helloween? cristo ma non se n'è accorto nessuno? ma appunto faccio finta che Jocke sia Kiske e mi immagino di vedere la reunion degli Helloween in formazione originale).

Magnum...roba da calvi.

Poodles + Heat forse vengono anche a Trieste, ergo TS vs Cesena, beh fate voi...a Trieste none sistono calvi.

Gotthard? Suona Palamara la chitarra nei Gotthard ?

Ho deciso che ai concerti vado solo se c'è Gabriele da Bassano da ora in poi, con voi non si ride più, state perdendo capelli a ciocche. Rendetevi conto che lui ai concerti non si vede più o quasi. Lui aveva capito già tutto anni addietro. E voi ciechi. Ma io sto vedendo la luce in tempo, voi invece state ancora annaspando nel tunnel di chi va a vedere i Magnum. Ciò mi discpiace assai. Ma io vorrei fare uso di shampoo ancora per qualche anno.


Nel mentre ieri sera col Masi libero da serate di liscio siamo stati alle premiazioni dei coti....nell'horror ha vinto quello dei punk, bravi, vi era piaciuto. Siete cittadini punk onorari di Pordenone. Il prossimo anno PN ha già promesso una rassegna horror doppia... PN regna incontrastata sopra tutti. AH ieri sera han proiettato 2 corti (da 15 minuti each) davvero belli, uno sull'Iran e uno sulla tolleranza sessuale. Devo dire che sta genete spacca ... Masi shokkato...spero che non abbandoni la Gibson Les Paul ora che è morto il tizio e non si comperi anche una videocamera ... Masi è il più opne mind culturale del pianeta. Gli piace tutto. E' meno credibile di Leppard. Pazzesco.

Walteraizer Unhaired ha detto...

Noto che ho fatto una tonnellata di errori, troppo pochi, nel 2009 bisogna farne di più per essere qualcuno.

Guario ha detto...

Guario:

Gli HEAT sono saltati!

Giampiero Novello ha detto...

Avevo già previsto, finché ci sono i Poodles c'è speranza, poi con gli HEAT ci rifacciamo in primavera, che tanto tornano sicuro col disco nuovo.
Tappa italiana certa al 100%, vuoi mettere l'emozione di suonare davanti a 41 persone, le stesse che vedranno da ora in poi ogni volta che verranno qui a suonare?

Erika in partenza per le vacanze ha detto...

Giampy scusa se non hai neiente da scrivere puoi dire a tutti che i The Welkin sono stati recensiti da truemetal con favori e lodi?!!(ops ,l'ho detto io...bhè ma se giampy dorme...)ihihihi

Giampiero Novello ha detto...

Più che non avere niente da scrivere, sto scrivendo anche troppo... ma di cose che potrebbero farvi addormentare per qualche mese.
Sui Welkin sto preparando un esauriente articolo che ne ripercorre la carriera, dagli esordi a fine anni '70 fino ai primi arresti, la gloria degli anni '80, l'oblio dei '90 che li costrinse a diventare attori di soap-operas e il grande ritorno nel nuovo millennio

Walt ha detto...

non so se verrò a Bruneck sabato, ma se verrò saremo una squadra d'assalto totale, ho fatto le convocazioni più spettacolari che potevo. Se per caso decidessimo di venire, beh... Brunico sotto assedio. Porto l'ultra competenza blues (Costa)/aor (Michele)/metal gutturale (Gigi, attenzione temibile new entry, over 30 approvatissimo)/vouyeur (Santin)/tutto. Il "tutto" è relativo a me. Ovvio, gli altri 4 uno per personaggio. Ad un certo momento l'umiltà non serve più, bisogna fare come Silvio ;-))

Unknown ha detto...

Signori, due cose:
- scrivete quanto vi pare, fa sempre piacere vedere che la gente ha qualcosa da dire, ma alla fine mettete (per i meno abbienti come me)due righette di sunto, senò me perdo;
- Giampi sono onorato di aver fornito la tua nuova immagine pubblica "Il soffio del drago (raggrinzito ma sempre arrogante)"!

ti sconto tre anni di diritti sull'immagine

grazie
arrivedergliela

xxx e chilllè questo qua? ha detto...

Skunk mi spiace, ma l'Italia, come ben sai, è un paese che non tollera l'ignoranza. Tutto quello che qui viene detto lo trovi sul BUR o sulla Gazzetta Ufficiale, se non leggi ste cose alla fine la colpa è solo tua. Il tuo atteggiamento è quello tipico da italiano medio.

Con stima.




















x Ganesh: tu non hai idea, ma ti spiegherò tutto, un giorno.

Giampiero Novello ha detto...

Non fate i disadattati nel mio blog!
Gner, ti spiego tutto appena ci troviamo, così non sarai mai più impreparato.

Burocrate ... ha detto...

avanti Waylander allora, fai censura, elimina i post scomodi. Fai vedere a tutti da dove nascono la prevaricazione, le guerre, Hollywood, il comunismo, i Manowar ;-))

Unknown ha detto...

si ok, ma cos'è il BUR?