Artista degli anni '80 che è meglio adesso che allora (come canzoni, sulla voce non mi pronuncio ma probabilissimo la debacle di Coverdaliana memoria).
Tra qualche anno si farà selezione: chi era a vedere Lizzy nell'estate del 2010 conterà qualcosa, gli altri avranno anni per inventarsi qualche scusa.
3 commenti:
Io sono seriamente emozionato. Dobbiamo aspettarci una debacle vocale totale, è ovvio, ma anche quell'unica nota presa giusta sarà orgasmica direi.
E' tutto perfetto, l'anno è quello giusto, il 1990, il tour è di Master Of Disguise. In effetti non trovo controindicazioni. Io non temo il traffico, è il traffico che deve temere noi. Quella sera avrò solo nemici, statemi larghi e distanti, ho i gomiti taglienti. Spazio, spazio, lasciatemi spazio ... dopo non venitemi a piangere addosso, vi ho avvisati. Potrei non rispondere delle mie azioni. Che U.S. Metal sia e calvi a casa.
Vittoria e clamore su tutto il fronte. Il miglior concerto del 1990. Incredibile pensare che pur non avendo suonato i 4 bis previsti si parli di trionfo. Stiamo due spanne sopra la concorrenza. ATTENZIONE.
Concordo al 100%.
Al punto che si rende necessaria una relazione accurata della giornata.
Posta un commento