venerdì 1 settembre 2006

CLONAZIONE, a dir poco...



Qualche giorno fa, durante un concerto dei POISON ad Atlanta, il bassista BOBBY DALL tira il suo strumento in testa al cantante BRET MICHAELS. Bret, constatato con sollievo che il suo cappello non era volato via (rischio di esibire la pelata incipiente davanti ai fans), risponde scagliando l’asta del microfono contro il suo compagno. Poi dichiara sul palco che quello probabilmente è “l’ultimo concerto dei Poison”!
I 3 componenti della band (CC DeVille alla scarsa chitarra, Rikki Rockett alla ridicola batteria e Bobby Dall all’inutile basso… ma li apprezzo lo stesso!) decidono di contattare dei rimpiazzi. Urgentemente. Perché c’è un tour da terminare. E i Poison riescono ancora ad attirare gente.
E chi chiamano, tra i tanti?
Sopra vedete la foto del cantante di un gruppo tributo dei Poison. Si chiama JETT MICHAELS. L'altro è quello smargiasso di Bret.
Vi sfido a riconoscere quale dei due è l’originale e quale la copia…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quello sotto è il VERO, quello sopra è la copia...chiarissimo. O sbaglio?

Giampiero Novello ha detto...

La risposta corretta non poteva che venire da te! Hai vinto un panino al salame! Sarà consegnato alla prossima data dei Poison in Italia. ;)

Anonimo ha detto...

Sono entrambi delle rock star da "Sagra del pollo"... chissà che non abbiano ballato assieme a quel cialtrone di Vincenzo...