lunedì 18 settembre 2006

INFORMAZIONE?


Qualcosa è cambiato per sempre.
Quando? Oggi, 18 settembre 2006. Dove? Nel mondo dell’informazione.
Antenna 3 Nord Est. Telegiornale delle 12.30 (o 12.45, mah?!?). Un servizio sul maltempo.
La voce.
È la mia.
E anche le parole.
Peccato che non avessi capito una mazza dell’ora in cui andava in onda. Risultato: non l’ho segnalato a nessuno. E nemmeno io l’ho visto.
Vado sulla fiducia (in me, ovvio) e affermo che è stato un pezzo di alto giornalismo ;). Qualcosa sui danni che i nubifragi hanno provocato tra le province di Padova-Treviso-Venezia.
Sorpresa! È durato nemmeno un minuto. Chissà come avrò fatto a contenere la mia eloquenza in tempi così ristretti.
Restate sintonizzati, forse in futuro si riderà forte…
MORE METAL ON TV!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu hai scritto il pezzo o lo hai anche recitato alla TV? perchè se lo hai recitato tu in persona, è gia storia, i need the filmato...se hai scritto il pezzo comunque ai need the filmato per vedere l'interpretazione del commediante. Ciononostante...Gotthard are the best of the best.

Giampiero Novello ha detto...

L'ho scritto e recitato. Quindi è già un pezzo di storia. A cui non ha assistito nessuno, però. Spero di recuperare con altri servizi.
Gotthard... ahimè, lo so che sono dei grandi... Leo Leoni è un tamarro... che tristezza essere poveri!

Anonimo ha detto...

cooosa ? no ( e qua ci starebbe una bestemmia) qua dobbiamo recuperare ...ma perchè la vita è fatta di unreleased dischi, unreleased demo, unreleased live shows, unreleased....adesso c'è anche il tuo di unreleased...cacchio chiedi ai loschi figuri della regia, stiamo scherzando e ri-dico ...stiamo scherzando? urge recupero del filmato. E lo hanno di sicuro, tolleranza zero.

Giampiero Novello ha detto...

allora seminerò morte e distruzione per procurarmi il mio inedito... poi ne faccio un DVD (e la versiona giapponese con un pezzo stile karaoke)

Anonimo ha detto...

E allora??? io ho un paio di cose interessanti da segnalare... non appena ti verrà chiesto (se mai ti verrà chiesto) di arrangiarti a trovare le notizie!!!
grande giampì, quand'è che metti testo e musica ad un'altro caso di dolore???
va bon vae vanti a lavorar, LO STRAVACCO DELL'IMPRENDITORE AGRICOLO è finito.
Saluto!

Giampiero Novello ha detto...

Caro Parz, non ho dubbi che tra corse clandestine, combattimenti di polli, roulette russa e scorrerie ai danni di serre concorrenti, il materiale che mi arriverà dalla Sinistra Piave sarà sempre degno del peggior Real TV! Attendo con trepidazione...