venerdì 22 dicembre 2006

RRRROOOOOOOCCCCCCCCCCKKKKKKKKKK!!!


Ieri sera al The Gammon (nella Regione dove hanno i buoni benzina) hanno suonato i Mr Pig.
"Suonare" è dir poco, quando si parla dei "Pigs". E' stato spettacolo. Quasi 2 ore e mezzo di songs epocali da parte di 4 fenomeni.
Esibirsi col sorriso sulle labbra è una cosa per pochi, oggi i musicisti sono troppo presi da se stessi per capire che suonano per il pubblico. Affollate i loro concerti, non ve ne pentirete e forse capirete come si possa portare avanti un porgetto di cover band senza risultare delle fotocopie degli originali.
Ormai sono un paio di anni che li seguo. Mai due spettacoli uguali. Sempre al massimo, come impegno e come simpatia. Ogni volta un'esperienza unica, innovativa ed irripetibile. Insomma, ROCK!
E poi eseguono decine e decine di canzoni che mi hanno cambiato la vita una quindicina di anni fa...
... Metallica, Skid Row, Kiss, Bon Jovi, Europe, Iron Maiden, Def Leppard...
Fatevi un favore, andate a vederli...
... Fatelo per il Rock ...
... e i ringraziamenti potete lasciarli sul guestbook ;P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Caro Waylander,
Nel farti i complimenti per questo come per tutti i pezzi precedenti (alcuni non li ho letti ma sono certo della loro qualità) [altri toccano argomenti che non conosco ma sono certo della loro impareggiabile qualità]...
riprendo: nel farti i complimenti ti ricordo che presto sarai costretto a pubblicare su questo blog la "vera finta storia del basso coi led blu" titolo che presto riceverà un taglio o una messa a punto!!!
ricordo solo a te e a tutti gli interessati che per costruirlo sono stati smontati ben 5 tra i piu veloci scooter al mondo, tutti ovviamente di proprietà di ragazzi residenti a San Polo di Piave...
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e
...Porco Distinti Saluti

Giampiero Novello ha detto...

La Saga del Basso coi Led Blu è in fase di composizione. Per potenziare la mia ispirazione stavo pensando di soggiornare per un pò presso l'oratorio di San Polo.

Anonimo ha detto...

io intanto ho postato sul guestbook...come non quotare ogni singola parola del prode Giampiero...devo dire che i Mr. Pig sono il Top, per tutti i motivi scritti. Non posso che quotarlo: FATEVI UN PIACERE E ANDATE A SENTIRLI, CANTARLI...Buon Anno a tutti!

Anonimo ha detto...

dimenticavo...se solo e dico se solo...Michael Wolves si accingesse ad imitare il divino Mark Free...credo che non avrei più molto da chiedere al rock, anche nelle sue più nobili vesti. Il tempo mi darà ragione. Profetico.