lunedì 2 luglio 2007

Sconvolgente David



Sentite come fa i soldi questo soggetto.
David Icke, inglese, dopo una breve carriera come giocatore di calcio diventa giornalista sportivo. Le cose gli vanno bene e si ritrova a condurre un programma sportivo alla tv, una di quelle cose inglesi molto professionali e posate, non i duelli di scimmie urlatrici che si vedono nelle nostre emittenti locali.
Insomma, David se la stava passando bene all’inizio degli anni ’90. Personaggio pubblico, stimato professionista, famiglia felice… insomma, Mulino Bianco.
Ma ad un certo punto…

Icke si convince di aver scoperto qualcosa. Un complotto. Comincia ad affermare che il destino del mondo è governato da una specie di setta segreta (gli “Illuminati”) a cui appartengono i principali uomini politici del globo.

Bene, si dirà. Un altro complottista. Tanto ce ne sono a volontà. In migliaia affermano che il mondo è guidato da oscuri gruppi di potere. Mafia, terroristi, chiesa cattolica, satana, sesso-droga-rock’n’roll, alieni, mutanti, sadiche divinità mesopotamiche reincarnate… e chi più ne ha più ne metta.

Ma Icke se ne inventa una troppo buona. Rettiloidi. Il mondo è governato da una setta segreta composta da lucertole mutaforma che possono assumere le sembianze di esseri umani. La Casa Regnante d’Inghilterra, George W. Bush, la famiglia di banchieri ebrei Rotschild (e via con le accuse di antisemitismo) sono solo alcuni di questi rettiloidi che manovrano le vite umane secondo i loro interessi.
Essi causano le grandi crisi mondiali per poter essere messi in condizione di agire liberamente. Hanno architettato ’11 settembre per poter scatenare la guerra contro l’Oriente. E così via.
Ultimamente Icke ha anche dichiarato che John Lennon aveva scoperto la verità ed è stato messo a tacere.

Dove abbia trovato queste informazioni il buon Icke non è dato saperlo. Ovviamente lo prendono per il culo quotidianamente un po’ ovunque. Un paio di volte lo hanno anche pestato. Ma si è anche creato un buon seguito. Pubblica libri e promette ogni volta di svelare segreti sconvolgenti: in effetti sono balle sconvolgenti, ma lo è soprattutto il fatto che lo prendano sul serio.
Insomma, per quanto grosse uno le spari, trova sempre un poveraccio disposto a credergli. Sennò gli agenti di commercio morirebbero di fame. Con tutto il rispetto per gli agenti di commercio…

Per farsi una cultura:
il suo sito ufficiale è http://www.davidicke.com/index.php

un’intervista condotta da quei complottisti di Disinformazione.it su http://www.disinformazione.it/davidicke2.htm

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo questo le spara più grosse di me/noi amanti della stratosfera aor, del suono sismico, delle chitarre mannaia, e dell'attacco cromato...beh però effettivamente anche noi ci siamo autocreati un seguito...con in più che il commercio non centra, dato che il genere non tira un cazzo, diciamo le cose come stanno. Insomma tirando le somme le nostre potrebbero anche essere delle verità. caspita adesso ci credo anche qualcosina di più. Fatelo anche voi. Facciamolo tutti.

Giampiero Novello ha detto...

Come ti insegnano nei corsi per agenti di commercio, devi CREDERE in ciò che vendi. Se sei convinto tu, allora sarà facile convincere gli altri.
E allora che ci vorrà mai a convincere la gente che la STRATOSFERA.O.R. è il futuro?
Riflessione: se una radio passasse per un mese un pezzo dal primo abum dei Fair Warning ogni ora, cambierebbe qualcosa? Attendo risposta...

Unknown ha detto...

spesso mi chiedo a cosa dovrei credere... poi attacco un po' di metallo e mi calmo il cervello...

Anonimo ha detto...

dopo (insomma uno di sti giorni...sentite qua il mio piano...) mi riascolto "preacher men" dal solista di Steve Sylvester "Free man" in cui c'è uno alla radio che che parla e descrive il metal (in tempi di oscurantismo...) ecco trascriverò il discorso ...altro che Fair Warning 1 volta ogni ora....dammi tempo e riscriviamo le regole del gioco. Perbacco ma che cosa leggono gli idioti in giro? è questo il blog rivoluzionario!

PS: non stupirti..."idiota" è una parola che uso con termine bonario...l'ho riscoperta da poco e la sto rivalutando, quindi la userò spesso, anche in contesti non appropriati, nulla di personale verso nessuno.

Giampiero Novello ha detto...

una considerazione "a latere"... notato come gira e rigira, a prescindere dall'argomento del post, si finisce per parlare sempre dello stesso argomento? Un plauso alla coerenza degli utenti del blog. Se METALLO deve essere, METALLO sia... davvero, senza retorica.
Rileggetevi uno dei primi post del mio blog per capire cosa ne penso

Unknown ha detto...

se uno è idiota... idiota resterà.

...adesso mi vado a leggere uno dei primi post...

Unknown ha detto...

"domenica 5 dicembre 2004
HEAVY METAL "

...trovato...