martedì 30 ottobre 2007

Gentaglia e schifezze by Bonny-san

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Usa: ferma solo spacciatori di colore. Un cane poliziotto accusato di razzismo. Accade in America, dove Dolpho, un pastore tedesco di 5 anni, giunto dall'Europa e specializzato nell'individuazione di sospetti trafficanti di droga, rischia di essere "rimandato a casa". Motivo: il cane fermerebbe solo gli spacciatori di colore, aggredendoli. Il compagno di lavoro del cane, l'agente Schawn Barger, difende il suo amico dicendo che "diventa aggressivo solo quando capisce che qualcuno ha paura di lui, quando qualcuno si mette a correre per paura oppure si agita troppo". Ma Wanda Jones Dixon, che ha raccolto le denunce di numerosi afro-americani, è convinta: "Questo cane fa la differenza tra bianchi e neri". Non solo. Secondo le accuse mossegli, Dolpho in diverse occasioni avrebbe "chiuso un occhio" in presenza di spacciatori bianchi". Con gli afro-americani, invece, è inflessibile - ha spiegato Wanda Dixon - li aggredisce. Venerdì scorso, per esempio, l'agente Schawn Barger aveva individuato insieme al suo cane poliziotto un sospetto spacciatore. L'uomo, un bianco, era in macchina. Gli è stato intimato di scendere e il cane, al posto di fermare lui, se l'è presa con un ragazzino di colore, al quale ha morso un piede. In altre occasioni, il cane si è comportato nello stesso modo, aggredendo le persone di colore. Penso che il cane faccia distinzione tra bianchi e neri. E' un razzista".


***

Un Tailandese che è stato arrestato per aver dato fuoco a delle macchine ha detto di averlo fatto perché il suono delle sirene delle volanti lo eccita sessualmente. L'uomo ha poi raccontato alla polizia che, dopo aver appiccato il fuoco ai veicoli, è andato a comprare una birra e poi ha chiamato le forze dell'ordine. Ha quindi aggiunto di essere rimasto a guardare arrivare le luci e le sirene delle volanti e dei pompieri, fatto che gli avrebbe provocato un orgasmo. La polizia lo ha infine arrestato grazie alla testimonianza di un passante che lo aveva visto allontanarsi da una macchina. A colloquio con gli agenti, l'uomo ha confessato, dicendo di essere soggetto a stress e a mal di testa, e che incendiare macchine lo faceva sentire meglio. La polizia ha poi scoperto che il piromane era già stato due anni in prigione con la stessa accusa e che dopo il suo rilascio aveva trovato lavoro anche come pompiere. I medici hanno precisato che l'uomo ha bisogno di cure.


***
LONDRA- I bagnanti inglesi sono stati avvisati di stare lontano da un delfino sessualmente aggressivo che ha tentato di accoppiarsi con ignari esseri umani che stavano nuotando al largo della costa. Il delfino, soprannominato George, è arrivato davanti alle rive del Dorset seguendo una nave, e ora, sessualmente frustrato dalla difficoltà di trovare delle compagne, sta importunando i bagnanti. "Può diventare sessualmente molto aggressivo. Ha già tentato di accoppiarsi con alcune persone" ha commentato un esperto americano di delfini. La sua tattica di seduzione consiste nell'individuare un bagnante, cominciare a ruotargli attorno, e allontanarlo in questo modo da riva o dal gruppo. Dopodiché passerebbe ad avance più dirette, che però rischiano di far annegare il malcapitato. Malgrado il pericolo, George è diventato un'attrazione per molto turisti della zona, che vanno a cercarlo in barca.

Nessun commento: