martedì 26 febbraio 2008

Studentelli!

Queensryche



TREMATE, perchè sto correggendo i vostri temi, ma sto anche e soprattutto ascoltando l'album di sinistra e la consapevolezza che voi non abbiate idea di cosa sia mi spinge a sganciare gravi insufficienze a tutti.
Addio professionalità, addio coerenza di testo, addio lingua italiana... saranno sufficienti solo quelli che mi diranno la tracklist del capolavoro e che mi canteranno l'ultimo pezzo in stile Geoff Tate (anni d'oro)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi verrai il 7 giugno a Milano vero? E' anche un sabato, quindi non tirare fuori la scusa che lavori.

Anonimo ha detto...

...ormai mi commuovo anche solo a vedere la copertina di Promised....
sto invecchiando....


...ma perchè la cover di hear...??? non è un disco dei Queensryche!!!

Ganesh

Giampiero Novello ha detto...

Della, guarda che se riesco i Quennsryche me li vado a vedere al BangYourHead!

Ganesh, le due cover servono a ricordarci che anche le divinità possono fallire. Prova a confrontare i due album... Ah, l'errore connesso con la natura umana...

Anonimo ha detto...

ecco perchè ha dato così tanti 5!!!un po' mi sorprende anche se me la aspettavo che sotto c'era qualcosa....magari la prossima volta ascolti un album che la faccia diventare più buono così magari la prossima volta anche mattia riuscirà a prendere 6 anche se ne dubito fortemente e anche io naturalmente..XD

Giampiero Novello ha detto...

Gaetano, tu lo sai bene perchè hai preso 5. Non è perchè non conosci i Queensryche, sennò ti meritavi 3! E poi i temi del Dante li ho corretti la settimana scorsa.

Tutti i dischi che possiedo mi rendono cattivo, perchè so che voi studenti li ignorate: dovete studiare i capolavori!!!

Anonimo ha detto...

io non ho parole... c'è uno che non sa Promised Land a memoria...( e di conseguenza Disconnected)...e tu gli regali anche 2 (dico due!!) voti. La scuola è cambiata, anni fa un simile gesto di disconoscenza sarebbe valso un N.C.

Ma oggi i tempi sono cambiati, il buonismo impera, il volemose tutti bene, evviva Vasco, gloria al Liga e avanti con Pippo Baudo. Rispolveremo anche la scala mobile e faremo ricantare Albano & Romina a Sanremo 2009.

Non ho più parole. Questo è capace magari di perdere tempo su Dante e trascurare Promised Land. Mah...

Anonimo ha detto...

Approfitto. Sto cercando di capire la complicata storia di Operation:Mindcrime. Quando Dr.X ordina a Nikki di uccidere Sister Mary inizia appunto "Suite Sister Mary", in cui testo testo sono presenti vari versi in latino... Non è che magari lei ne sa la traduzione?

Giampiero Novello ha detto...

E' un canto gregoriano, vedo di indagare...