venerdì 21 marzo 2008

Zuppa



  1. L'altro giorno, scortando alcuni stranieri in giro per Treviso, mi sono reso conto che è una cittadina molto piacevole ed interessante da visitare. Peccato che nel quadro degli spostamenti turistici conti come Roveredo in Piano. Questo sarebbe un settore su cui investire.


  2. Michele Luppi (Mr Pig, Vision Divine, Los Angeles) resta il meglio a livello di voce. E poi gli piace l'A.O.R., trovarne di gente così dotato in Italia e che apprezza i gruppi giusti. Supportare, sennò qui ci becchiamo i Fronte del Vasco fino al giorno del giudizio!


  3. Brava Italia del rugby che batte la Scozia in un match che poteva tranquillamente perdere. Partita brutta e piena di errori, ma almeno siamo riusciti a evitare il cucchiaio di legno. Nota: quando Marcato è passato all'apertura, la gestione del gioco è migliorata in maniera decisiva.


  4. Mens sana in corpore sano. Va bene diventare dei tirannosauri da palestra, ma bisogna anche coltivare anche la passione per le arti, altrimenti ci si imbruttisce. Frase scontata, del resto è sempre bene che qualcuno lo dica. In ultima analisi, imitatemi (e con questo mi assegno il Premio Arroganza per il mese di Marzo).




  5. Ma se Sanremo fa schifo a tutti, perchè riesce ancora a fare delle percentuali di ascolto? A sentire la gente, dovrebbe avere meno audience delle lezioni di fisica alle 3 di notte.


  6. Trevisano, il 13 aprile 2008 un solo nome per la causa del ROCK'N'ROLL: VOTA NOVELLO


  7. Cosa accade negli Outlaw Stars? Chi se ne va sbattendo la porta? Chi torna? Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere l'avverso destino e coronare il loro sogno di incidere un album ESCLUSIVAMENTE come scusa per potersi fare un servizio fotografico? A breve VOI LETTORI saprete tutto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

noi c'eravamo la sera della disfatta degli Outlaw.Siamo dispiaciuti e visto che sicuramente a te hanno detto + che a me,vorrei sapere che ne sarà di Switch(o Stich se preferisci).

Giampiero Novello ha detto...

stay tuned, forse già stasera saprò qualcosa e divulgherò. Adesso vado a vedere la V, che è la più Rock di tutte

Anonimo ha detto...

Roveredo in Piano riveste più importanza di Treviso nella geografia del rock che conta... senza contare che in una ipotetica mappa scala 1 : 1 sono riportate entrambe ;-))

la settimana di Pasqua porta ad essere riflessivi, ho riflettuto a lungo su cosa scrivere, vi lascio con l'atto d'accusa definitivo:

"io vi odio tutti, siete un pubblico di merda" (Ice)

PS: ...ma che ne sapete voi...

Anonimo ha detto...

Nelle file degli Outlaw pare sia tornato a rifulgere un piccolo barlume di coesione. Ai prossimi concerti i nostri eroi saranno di nuovo in cinque... poi si vedrà.

P.S. Non verranno rilasciati comunicati stampa, né interviste shock (per il momento) ma chiunque fosse interessato a notizie sui beniamini in calzamaglia rosa contatti pure l'anonimo col cappello da cowboy che ha postato questo comment.

Giampiero Novello ha detto...

Male, anonimo col cappello e il coltellino...
devi vuotare il sacco qui.
La gente ha diritto di sapere gli affari vostri.
Raccontaci i dettagli shock, le risse, i furti di fidanzate, il caso-mascara, l'inspiegabile depilazione di tutti i componenti, il nuovo disco che non uscirà perchè preferirete pubblicare un calendario...