mercoledì 16 aprile 2008

Un Nuovo Ordine Mondiale


Il Sultano è stato eletto.

Il Sultano ringrazia tutti i suoi elettori. Quelli illuminati che hanno permesso la Sua ascesa, ma anche gli elettori ottenebrati che Lo hanno votato ma si sono fatti annullare le schede.

Per quest'ultimi però si procederà a una pubblica fustigazione in Prato della Fiera, perchè la legge dice che quando fai la cosa giusta, devi farla giusta. Poi verranno ricoperti di pece e piume e saranno avviati all'umiliazione pubblica. Così la prossima volta voteranno correttamente.

Tempo tre mesi e il Comune di Treviso sarà mutato in Sultanato di Treviso.

Tutti dovranno servire, ma ci sarà una graduatoria di merito. Alcuni potranno lasciar passare qualche secondo tra l'ordine del Sultano e l'esecuzione dell'ordine, tuttavia sarà prerogativa dei migliori. La massa pecoreccia avrà 0,5 secondi per eseguire e spesso i sudditi saranno chiamati anche ad anticipare i Suoi voleri. Il Sultano così agisce...

Grande onore per chi a giorni alterni riceverà l'incarico di tagliare le unghie del Sultano. Compito delicato e riservato alle elites. Il fallimento comporta la retrocessione alla categoria di "accessorio ludico per il sollazzo delle masse": prevista quindi una carriera di pastore di cinghiali nei Boschi di Fiera (progetto in fase di elaborazione, si cercano famiglie di origine abruzzese per garantire il ripopolamento dei cinghiali in zona Fiera).

Ogni giorno il Sultano si esibirà nel Miracolo della Sparizione del Cibo dal Tavolo della Cucina. Un iniziato dovrà deporre una porzione di cibo sul tavolo della cucina del Sultano. Poi, sotto gli occhi della folla adorante, il Sultano esibirà le Sue abilità di prestigiatore e la Sua rapidità da giaguaro per far sparire il cibo. Ricordiamo che nell'eseguire questo mirabile gesto, il Sultano dimagrisce a vista d'occhio e quindi deve essere nutrito con abbondanti porzioni di Stinco Imperiale.

Tremate, nemici della Regalità.

Il Sultano è giunto! Lunga vita al Sultano!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

I Massoni si leccano le ferite negli oscuri sotterranei di Washington, e i Savi Anziani di Sion preparano una legazione.

Anonimo ha detto...

Rivendico l'affermazione precedente, semmai avessi dubbi.

Giampiero Novello ha detto...

Dubbi non ne avevo, una simile protervia complottistica ti identifica pienamente.

ATTENZIONE: sto scrivendo dal mio nuovo MacBook, ho deciso di mandare Bill Gates & Vista a quel paese e di passare alla concorrenza. Spettacolo!!!

Anonimo ha detto...

paga da bevar!!! Giampi e Carlo paghé da bevar!!!

Anonimo ha detto...

Finitela...

io domenica vado a fare tappa in una delle città più giuste dell'Italia, cioè Verona. Una città degna dei massimi onori e a cui tributerò il giusto.

PS: che ne sapete voi, in generale ;-) ... faccio notare l'aggiunta.

PS: il sultano è solo Viossy.

PS: il sultano di cui parli è il Kayser, ma del resto nel 1994 dove eravate voi ? ...ergo: che ne sapete voi again ;-)

Giampiero Novello ha detto...

Daddo, piantala di scrivere nel mio blog

checco ha detto...

...lunga vita al sultano...sto eseguendo allenamenti intensivi di genuflessione per esser degno di adorarne le gesta...e comunque ho nel mirino il nome di una famiglia abruzzese che potrebbe fare al caso nostro...