venerdì 2 maggio 2008

Stasera


Giro in moto a caccia del Rock'n'Roll in quel di Noale. Non è l'equivalente di Los Angeles, ma in questo disastrato NordEst antirock è il meglio che ci si possa permettere. Questo ci salverà da una serata di alcolismo in centro: la funzione sociale del Rock. Il Rock salva... lasciate che la Luce discenda su di voi!

OUTLAW STARS

Con tutte le incertezze che tale band può scatenare. Suoneranno? Sfileranno? Faranno a botte? Giureranno che questa è la migliore formazione della band in assoluto e quindi si scioglieranno per una discussione su dove andare in campeggio questa estate? Tutto può succedere negli OutlawStars, è come la WWE con meno fisico ma più coltellate. Prepariamoci a tutto, sento che qualcosa è nell'aria...

PS. Non c'entra nulla, ma ho ricevuto un promo da una band di cui non faccio il nome. Materiale interessante, sarà il caso di buttare giù qualche riga. State sintonizzati, QUI si fa la storia, anche se si parla solo di facezie! Da notare come in tre righe passo dalla pacatezza rassicurante del savio recensore a toni trionfal-apocalittici buoni per una riunione alla HB di Monaco negli anni Venti (questa è per TE, che di Storia ne sai). Se mi regolo meglio sui ritmi, mi dò al ghost-writing per qualche dittatore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io ad esempio non so una sega di storia, ma quando sento di anni 20, di reunion, di Monaco, già mi si attizza ... e non mi frega una sega dei dittatori.

Ma ovviamente che cosa potete capire voi. Agricoli (cit. Enzo).

Anonimo ha detto...

Una slalom strong?
Devo dire che dopo aver donato il sangue alla mattina, alla sera 2 litri di birra hanno fatto il loro dovere... anca massa!!!

Giampiero Novello ha detto...

Una sola slalom strong? E io che pensavo di essere stato investito dal furgone della slalom...