domenica 16 novembre 2008

SABATO 22 novembre 2008

Si va tutti al GANDS di Vittorio Veneto a vedere questi qua. E' sicuro che faranno disastro, Apocalisse, piaghe d'Egitto, cani e gatti che vivono insieme, posto di lavoro fisso, Italia campione del mondo di Rugby, soldi per tutti e Rockerrrrrrrollllllllll!



E per chi resiste fino alla fine, missione disperata da CICCIO SALAMELLA.


9 commenti:

Unknown ha detto...

bestia!

Giampiero Novello ha detto...

Con questo commento ti assumi la responsabilità di essere presente. Oppure subirai la maledizione della carta igienica che diventa carta vetrata.

Unknown ha detto...

prima però passo per 2-3 ostarie...
com'è giusto che sia.

Anonimo ha detto...

sabato si fa la storia. Se volete essere parte della storia sabato sera sapete cosa fare. Diversamente non contate nulla. Ma del resto la storia la fanno in pochi, per fortuna. Voi neppure vi rendete conto.

Giampiero Novello ha detto...

Walt, dobbiamo organizzare anche un pre-concerto, non solo un post!
Progongo pomeriggio di ascolto capolavori a casa tua oppure sputtanamento di euros da Inferno Rock. Bisogna volare alto, se non tracciamo la strada maestra la gente non saprà mai...

Anonimo ha detto...

Io faccio solo un nome: BLACK RAIN ... forse si gioca la palma di disco glam dell'anno.

"NO FOREVER" è comunque già la ballad dell'anno. Degna dei Pretty Boy Floyd. Quando i PBF erano una delle 3 band glam per eccellenza. Fate voi.

Ora torno a piangere.
Ho una notte di lacrime davanti. Chi non piange dinanzi ad una ballata glam siffatta come minimo ha uno scolapasta al posto del cuore. E un disco di Vasco Rossi nello stereo. Vergogna Maxima.

Giampiero Novello ha detto...

Ma 'sti Black Rain non facevano parte delle tue fisse di qualche mese fa, quando eri lanciato alla scoperta della scena glam francese?
Comunque domani sentirò

Anonimo ha detto...

infatti le mie fisse, essendo tali, non si annullano nel giro di 3 giorni. Ciclicamente mi autocompiaccio delle mie scoperte chic. Del resto ho uno specchio enorme in camera, mi guardo almeno quanto Sexy Jaxy. Solo che non mi trucco.

Anonimo ha detto...

Ma ti rendi conto che stasera suona Tank Palmer degli Oxido. Il mondo dei collezionisti aor folli , che ovviamente non sa nulla, in questo momento teoricamente ti invidia tantissimo. Ovviamente tutta sta riflessione nasce da osservazioni virtuali partorite in un contesto che non esiste. L'antimateria insomma.