venerdì 30 gennaio 2009

M.ILL.ION



5 commenti:

Anonimo ha detto...

questi disperati hanno fatto tipo 4cd... e quel che stupisce tutti e 4bellini (li ho, ne parlo a ragion veduta) ... molto suonati...poco ruffiani, ma è una band di valore. Non deve stupire siano stati ristampati credo tutti ad eccezione del primo. Qualche volta la qualità paga. Ok, saranno edizioni in poche migliaia di copie, ma insoma sono onesti artigiani del rock melodico, non rompono il cazzo a nessuno e si tolgono le loro piccole soddisfazioni. Band ingiustamente sconosciuta ai più.

Anonimo ha detto...

ps: ovviamente il disco più ruffiano è il primo...e questa Sign Of Victory ne certifica la provenienza. Per chi ne sa. Ora qualcuno mi dirà che suona americano ... o tedesco... o italiano ... o nipponico ... o inglese ... o spagnolo ... insomma manca solo una landa del rock melodico... ci siamo capiti. Non voglio svelarvelo ... vorrei lo capiste da soli. Per imparare.

Giampiero Novello ha detto...

Aspetta che trovo il modo di piazzare "Another Kind of Love" dei Revenge e vedrai esplodere il monitor.
In attesa della "ANOTHER kIND OF loVE" di quell'altra band...

Anonimo ha detto...

eh mannaggia al cazzo... la Another Kind Of Love triestina avrebbe distrutto quella dei Revenge se avesse avuto il suono e la calibrazione dei Revenge...allo stato attuale e definitivo ...quella dei Revenge vince... ma solo per il popolo, io so che tra le due quella triestina avrebbe vinto...poi per questioni di completismo c'è anche la Another Kind Of Love di Udine ( che è la stessa di quella dei Triestini, solo arrangiata diversamente e senza tastiere, ma con la seconda chitarra)... e quella vince anche contro tutte le band americane... anche perchè Ronnie Angel se c'è da cantare figlio di puttana - style era secondo a pochi...ah...la band erano i WIND (quando erano bonjoviani).

Giampiero Novello ha detto...

Ma ha senso parlare di queste cose quando nessuna sa di cosa stiamo parlando?
Purtroppo, per fare una premessa decente dovrei scrivere per un mese minimo. Rinuncio. Chi sa sa, chi non sa e vuole sapere verrà illuminato da una luce divina come Saul sulla via di Damasco. Del resto è il Rock che ti sceglie, non sei tu che scegli il Rock.