giovedì 15 gennaio 2009

Rallentamenti...

... negli aggiornamenti del Blog.

Con la chiusura del quadrimestre, decine di temi da correggere, l'esame di Filosofia del Linguaggio, la nuova scheda "Mortammazz" in palestra, la corsa ai saldi e mille altri impegni da casalinga, a farne la spesa è questo blog che viene aggiornato con una frequenza inversamente proporzionale alle dichiarazioni di Di Pietro alla stampa italiana.

Il destino si accanisce contro il tempo a mia disposizione. Anche oggi gli operai che dovevano svolgere un lavoro a casa mia in 15 minuti se ne sono andati dopo 2 ore. Io mi sono fatto una cultura di fosse biologiche e pozzi neri, grazie mille, ma resta il sospetto che 2 ore libere valgano di più.

Aggiungiamo che un docente nella mia scuola è sparito e che lo sostituisco con le supplenze: morale, niente giorno libero questa settimana. E la certezza i lemming si stanno evolvendo in criminali pseudo-mafiosi, altrimenti non si spiegherebbe una sparizione così repentina da parte di suddetto professore.

Passo e chiudo, sperando di poter riprendere a parlare del meteo al più presto. 

PS tra qualche giorno dovrebbero uscire delle mie recensioni di CD... un gustoso viaggio nei meandri dell'inascoltabilità e dell'assenza di talento... dal momento che non posso stroncarli sul sito in cui scrivo per questioni di politiche discografiche, non vi segnalo nemmeno il link e vi posto direttamente qui delle controrecensioni. A tempo debito. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai perso minimo 15 minuti a scrivere queste cose, in questo tempo io:

1) vado in bagno e defeco di gusto maximo
2) riesco a leggere nel mentre almeno mezzo Classix
3)ascolto un cd (30 secondi a pezzo bastano nel 2009)
4)seguo Beautiful dal bagno, basta l'audio per capire (con gli occhi leggo Classix, con le orecchie seguo Beautiful)
5)intaso il pozzo nero
6) capita che scrivo mezza recensione anche alle volte
7) mi restano altri 5 minuti per riposare
8) capita che pure mi annoio nell'attesa dell'ultimo minuto per arrivare ai 15.

Ma mica ti metterai a leggere i compiti di filosofia??? Piuttosto dai i voti facendo favori e ingiustizie, che ti frega. Esercita un po' di giurisprudenza ;-))

Giampiero Novello ha detto...

Non ho nemmeno il tempo di formulare una replica adeguata...