lunedì 23 febbraio 2009

Programmi futuri

Io so già che sarò a questi due concerti. Solo per informare che vado a fare la Storia del Rock, pagando pure moderatamente poco. C'è crisi. 

Cominciamo con LORDI, la band giusta per festeggiare San Valentino in ritardo. Ci saranno il sangue, le esplosioni, L'Armata delle Tenebre, i vermi, i morti che camminano, le mummie, George Romero, Andrea Longhi, i Goonies, un rimbecillimento generale che alla fine è lo stesso che porta la gente ad amare i Kiss, le donnine svestite e l'amore che trionfa.


Poi c'è il GODS OF METAL. Solo la prima giornata, perché nella seconda ci sono troppi gruppi sudici, mentre il 27 giugno vi è un perfetto equilibrio tra band da vedere e band da ignorare (quindi tempo da dedicare alla pubbliche relazioni, ai ricatti, alle calunnie, alle molestie verbali alle battute triviali, ai panini che mi porto da casa perché lì costano 20 euro, ecc.). Notare come tra gli headliners ci siano 2 cantanti da far impallidire i cori angelici del Paradiso, e 1 che gorgheggia un papero mannaro.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevamo venire x i Lordi ma la sfiga vuole che sono brutalmente malata...che palle!Il gods quest'anno i nostri soldi non li vede...pazienza pure x questo.Ma gli Outlaw Stars si sono dati all'uncinetto che non fanno live?

Giampiero Novello ha detto...

Ciao Erika!
Il Gods in prevendita costava 30 euro + prevendita per una giornata, il che mi sembrava piuttosto conveniente. Inoltre lo fanno allo stadio di Monza: le due edizioni precedenti fatte lì sono state le migliori come location, è assolutamente vivibile e ci sono le gradinate dello stadio se vuoi vederti tutto da distante.
OUTLAW STARS live sabato 28 febbraio al Big Boy. Ciapa quà!

Anonimo ha detto...

Se non ci fossi tu...

Unknown ha detto...

...staremo più larghi