mercoledì 11 febbraio 2009

REVENGE, "Archives"



Non ha senso che io scriva una recensione. E' già stato detto tutto dal mai troppo encomiato Marco Priulla, il Marchese. E allora andate a leggervi
la sua recensione

E dopo averla letta, andate sul loro MySpace Profile e ascoltatevi l'unica band italiana che, a mio parere, poteva dire la sua anche negli USA a metà anni '80 (probabilmente c'erano anche i Danger Zone, ma finché il Cardinal Richelieu di Vigonovo tiene nascosto sotto il letto il loro disco mai uscito, non posso formulare giudizi). Ovviamente hanno messo solo le canzoni capolavoro Hard Rock, non quelle HeavyMetal qualunquista del disco di debutto: attenzione, sono samples, quindi l'unica alternativa è acquistare il CD o scaricare. Ma la seconda opzione non ha senso, mica sono mp3 qualunque che potete inserire nell'hard disk tra i Rammstein e i Rotting Christ...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate, vorrei evidenziare la nota di colore... sulla custodia in cartoncino hanno scritto a rovescio (per errore) ...gli italiani si devono sempre far riconoscere... vabbè...ora diranno che è stato fatto apposta...

PS: i Danger Zone non sono affar mio ... o meglio lo sarebbero se potessi, certo se mi metto io gliela farei, perchè lo farei per passione. Per me quel cd invece non verrai mai pubblicato, ma spero di essere smentito.

Ci sono comunque ancora altre band clamorose che aspettano ... e lascia stare gli HT che quelli è solo questione di 3 settimane allo stato attuale della tempistica. Parlo di altre band, cazzo quanto mi garberebbe stampare i Foxy Lady ... ma dovrei legare Arturo Falcone e dirgli " zitto, comando io" . Impossibile.

Giampiero Novello ha detto...

I Foxy Lady hanno il cantante che è meglio di Roberto Plant: queste sono parole del cantante dei Foxy Lady... avresti definito "capolavoro" il loro album senza nemmeno ascoltarlo, dopo questa affermazione.
Mettiti all'opera per Danger Zone, piuttosto!

Anonimo ha detto...

tu anzichè fare cose trascurabili dovresti, dato che sei uomo di cultura letteraria, raccogliere tutte le affermazioni di questi vati dell'epoca moderna dato che a quanto pare vivono e proliferano neltrevigiano e veneziano... tuoi ambiti di competenza... ne verrebbe fuori un capolavoro.

Il cantante dei Foxy Lady gà una vose dono de natura. E mi pare basti ciò per decretarne la sua vittoria.

Anonimo ha detto...

Giampiero...ti scrivo da qua che sto meno, ascolta stavo per metter su le ultime 3 rece di metal...ma non mi hai messo i contatti ... fammi un piacere e cercameli tu ... e magari se hai salvato la mail rigirami pure le scansioni delle copertine...che ho un casino atroce e non le trovo più. Thanx.