domenica 1 febbraio 2009

Tremate mortali

Potrei lasciare migliaia di caduti sul terreno, se trovassi una band che dal vivo suona questa. Signori (perché solo i Signori meritano di ascoltare ciò), ecco a voi Frank Stallone. Di chi è fratello? Se non lo intuite, meglio dedicarsi agli aggiornamenti del GF sul sito di Libero.

FRANK STALLONE, "Far From Over"


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Maledetti, siate maledetti ... tu ed Eresiarca!!!

Siete due manifestazioni di satana in terra, ma io sono qui per purificarvi.

Eresiarca cita Maniac di Sembello e tu Stallone ... la prossima volta che vengono i DISCO INFERNO in concerto VI OBBLIGO a venire a sentirli, MA CON ME, non da soli... non siete in grado, vi serve il tutor... i DISCO INFERNO fanno anche questa...ovviamente al 100 % delle potenzialità devastanti ... ora l'hai scritto...se trovi una band che la fa...ecco...sono i DISCO INFERNO...che ovviamente sono clamorosi e se venite con me avete il pass d'onore ad vitam. Basta, me ne vado per sempre.

Porta anche Ganesh, la cantante si veste nel modo giusto ed ha un fondoschiena olimpico. Cionostante sarebbe da sposare.

Anonimo ha detto...

dimenticavo...come fai a sapere che io mi dedico a leggere i commenti sul GF su Libero... era un segreto che fino a pochi secondi fa avevo rivelato solo al sommo Sestilio D'Alessandro ... ho qualche cimice addosso???

Maledetti.

Anonimo ha detto...

Non mi avrete.

Giampiero Novello ha detto...

Sempre peggio, Walter. Comunque ho letto che i Disco Inferno a giugno sono alla Festa della Birra a Pescincanna, e comunque questa estate si fanno 3-4 sagre dalle tue parti. Toccherà a noi...

Aggiungo solo che "Far From Over" è un mio pallino da secoli, solo che mi dimentico sempre di citarla. Che non salti fuori che l'hai inventata tu...

Anonimo ha detto...

Adoro questo film,visto almeno 150 volte,cd della colonna sonora da sempre nella mia collezione,uno dei film con le musiche + belle,Frank stallone lo adoro da sempre e quando l'ho addato sul myspace,l'ho osannato come un dio per questa canzone che includo costantemente da anni nelle mie compilation da lettore mp3.Che dici,ho fatto bene?!
Tony Manero,sei una forza!!!

Giampiero Novello ha detto...

Mi aspettavo il commento di Erika, che è una Signora! Vuol dire che quando andremo a vedere 'sti Disco Inferno, anche tu sarai dei nostri.
Ma quando capolavoro è questo pezzo? Frank Stallone Presidente USA!

Anonimo ha detto...

Conoscete questo gruppo(o tu o walt).Scovati per caso mentre cercavo un'altra canzone...Vorrei sapere qualcosa di + sul loro riguardo.
http://it.youtube.com/watch?v=FdZlQFoXbe8

Anonimo ha detto...

E per timanre in tema di stallone,c'è anche questa canzone che adoro e che sentita sul film mi fa venire un magone boia!Ma è bella da dio.
http://it.youtube.com/watch?v=eriE29BOCfk

Giampiero Novello ha detto...

Roxx Gang è materia walteresque, se ne parlassi sarebbe come un reato di lesa maestà. Lascio quindi la parola a lui, se vorrà intervenire. Difficile che usi parole meno che trionfali, comunque.

Robert Tepper mi pare abbia fatto 3 album di AOR stellare, ma non ce li ho. Dovrebbe essere sparito dalla circolazione, ma probabilmente continua a incidere album nello scantinato di Walter...

"No Easy Way Out" è un capolavoro. Punto.

Giampiero Novello ha detto...

NO! FERMI TUTTI!
Abbiamo tirato fuori le colonne sonore!!!
Adesso Walter ci parlerà di ILIAN, il collezionista bulgaro superesperto di colonne sonore AOR/HardRock/MelodicRock/Ecc...
ABBIAMO FATTO IL PASSO PIU' LUNGO DELLA GAMBA...

Anonimo ha detto...

Sbagliato!Non abbiamo parlato di colonne sonore,infatti no easy way out non è la song theme di Rocky 4,ma bensi lo è la pomposa e magnifica WAR.Mentre nel caso di Stayin Alive la colonna sonora era l'omonima canzone dei Bee Gees e non Far From Over!Direi che siamo salvi...

Giampiero Novello ha detto...

Purtroppo, Erika, questi disadattati considerano colonna sonora ogni song che compare nel film, non solo la theme song.
E quindi siamo fregati.
Adesso arriverà Ilian...

Anonimo ha detto...

Voi nominate ILIAN... no davvero, voi siete dei timorati di dio... i film anni 80 non sarebbero esistiti senza ILIAN. Ilian ha scritto tutte le colonne sonore più clamorose di sempre.... macchè ne sapete voi delle cassette registrate dalla VHS di Ilian... con le voci sopra e la musica in sottofondo.... Ilian ha inventato un pezzo di Mark Free di 1 minuto secco...solo decenni dopo qualche scalcinato l'ha scovato ...ma appunto qualche decennio dopo.

ILIAN è ingegnere elettrico e oltre al manuale dell'Ingegnere ha studiato l'enciclopedia del cinema americano, intendo studiato, non letto. Fate voi.

Giampiero Novello ha detto...

Walter ormai parla solo per sentenze e profezie. San Giovanni in delirio era più equilibrato. Sarà che anche lui sente avvicinarsi la fine del mondo? (2012, l'hanno detto gli Aztechi o i Maya, non ricordo e comunque non posso verificare perchè nel frattempo sono morti tutti).

Anonimo ha detto...

hai ragione, sto delirando, la fine del mondo si compirà il prossimo venerdì 13 ... tutto il peggio del rock si riunirà per gli ESP ... pare addirittura Andrea Thrasher. Amen.