mercoledì 22 aprile 2009

Programmi...

Un pò di affari miei, in attesa che mi venga l'ispirazione per scrivere delle vacanze a Bologna (che sono sempre affari miei).

25 aprile: almeno 14 tipi diversi di frittata per festeggiare San Marco e la Liberazione dell'Italia dal Rock... anzi, dai nazisti... Nel pomeriggio c'è anche la mostra fotografica di Yorick a Marostica: l'artista è dotatissimo, spero solo che non si sia fissato con i soggetti veneziani, perché al mondo non esiste provincia più triste e desolata di quella veneziana.


26 aprile: SHAKRA + ECLIPSE al Sottotetto (BO). Gli Eclipse dalla Svezia hanno imbroccato una dei 10 album Hard Rock più convincenti del 2008 ("Are You Ready To Rock?" il titolo, procurarselo perché è micidiale), mentre gli svizzeri Shakra da anni copiano i Gotthard e fanno bene... insomma, almeno copiano una band strepitosa. Se copiassero i Meat Puppets andrei a vederli col lanciafiamme.


30 aprile: VISION al Life Music (Fontanafredda, PN). Sono svedesi, saranno all'ultimo anno delle Superiori, sembrano delle veline, forse non sanno nemmeno suonare e si esibiscono in un locale dall'acustica chirurgica, dove di solito fanno jazz. Potrebbe essere l'inizio e la fine della loro carriera musicale. Il successo sarà proporzionale ai centimetri di pelle scoperti. Concerto solo per guardoni. Io vado a guardare i guardoni.


14 commenti:

Unknown ha detto...

Smettila di beccarmi (cfr. Meat Puppets), se no mi tocca venire ad allenarmi e riempire di lavoro il Novello giusto...

Giampiero Novello ha detto...

Ma che colpa ne ho io se tu ascolti troiai.

Piuttosto, vieni a vedere le Vision. Sono scarsissime come i gruppi che ascolti tu, ma almeno si fanno guardare, non come i Melvins che al confronto farebbero apparire bello anche un gatto scuoiato.

walter ha detto...

finiscila....io alle Vision ho pianificato una accoglienza nel mio comune che manco un gladiatore vittorioso avrebbe avuto a Roma imperiale...

le porto nel pomeriggio all'inferno Rock, poi due interviste, poi Life Music... il tutto per il rock... ah...quella sera portate soldi, devo vendere gli Heaven's Touch... sto facendo a mano gli adesivi in tiratura sempre più limitata... dato il tempo che richiedono... da 140 sono a 100 ma temo la tiratura finale sarà di 70 esemplari... ovviamente in vendita...

Giampiero Novello ha detto...

Miserrimo Walter... tienimi da parte le seguenti cose:

1. biglietto di ingresso allo show delle Vision
2. CD Heaven's Touch
3. sticker Heaven's Touch
4. qualche troiaio di quelli sleazy che ascolti solo tu

A parte gli scherzi, pare che bisogna prenotarsi per lo show. Tu sei incaricato di farmi entrare anche in caso di tutto esaurito. Io ti porto su gente, poche storie. Tu farai anche suonare queste 4 sgallettate, ma io sposto le montagne ;)

Walt ha detto...

ah...avvisa la tua gentaccia che prima delle VISION ci sono le No Candies... altro gruppo di ragazze...per sicurezza...melium abundare ...

il rischio è che le No Candies (fanno cover) suonino meglio... ma penso di no, pare che la batterista (il carroarmato) delle Vision sia una specie di Merlini al femminile...boh...staremo a sentire... entrate tutti...magari ci fosse il tutto esaurito...

se c'è un botto di gente sarebbe da rompere il cazzo per i Crazy Lixx che suono a Belluno il 1 giugno (arrivato oggi l'avviso da loro, quindi è ufficiale) in modo che il giorno dopo vengano a Vigonovoborg...

Giampiero Novello ha detto...

Chi ci sarà si farà sentire, promesso

Walt ha detto...

noto che oramai frequenti con assiduità i salotti della Bologna bene. Ricordati che un giorno espierai le tue colpe davanti a qualcuno.


Nel mentre al New Age arriva Pino Scotto. Io ovviamente preferisco il Nord-Est. Fatelo anche voi.

Giampiero Novello ha detto...

Ti stai riferendo alla vacanza di Pasqua dove ho potuto conoscere i peggiori punkabbestia della Bologna bene oppure alla mia spedizione al festival di HardSounds? Guarda che è un festival zero-calvizie, mentre lo zero-donne è evitato perché ci viene anche la V.
In ogni caso giovedì frequenterò anche gli ambienti della Fontanafredda-bene, mi guiderà uno che quando si veste da Rock sembra un bancario ;)

Walter ha detto...

piuttosto tu stai sottovalutando l'unico evento dell'anno... ti rinfresco io, vai qua:

www.myspace.com/thepoodles

esci il disco nuovo tra 20 giorni... è l'unica band per cui valga la pena prendere il disco in anteprima dato che è la limited edition.
Che band, che band ... proprio come gli Heaven' And Hell

PS: io non posso entrare a Bologna, è una questione di allergia all'aria. Tutto qua. Le chiome non centrano ;-))

Erika ha detto...

Quoto Giampy.Anch'io vorrei una copia da parte degli Heaven's touch!(ho anche provveduto ad addarli sul maispeis)Grazie in anticipo Walt.Se lo dai a Giampy poi gli rifondo i soldi che poi li rifonderà a te e cosi via....In the name of rock'n roll....

Walt ha detto...

grazie Erika... e grazie a tutti quelli che mi/ci daranno una mano a fare fuori questa tiratura... al momento ne ho date vià 8 copie in un pomeriggio...il primo che le porto in giro...e un paio mi hanno telefonato stupefatti per la qualità. Ma era gente non del giro....bisognerà aspettare il giudizio dei critici e criticoni ;-))

Ganesh Heaven's touch ha detto...

Heaven's touch anche per me!!
per Walt, vai al post precedente che la V ti ha risposto e voglio vedere lo scontro!!

Walt visual Vision ha detto...

Ho risposto anche di là... ci mancava pure questa di andare a scontrasci su post vecchi... è la fine.
Ma da ieri sera nutro qualche speranza che ci sia un punto più basso rispetto a quello in cui verso io mediamente. Ma confido in Waylander. Lui saprà spiegarvi tutto con le parole giuste.
Non avrei mai detto che le Vision sarebbe stato il concerto maximo in quanto a calvizie. Effettivamente un live degli Uriah Heep al cospetto è roba da chiome cromate ;--))

Giampiero Novello ha detto...

Mi sto impegnando per scrivere un report dove la musica è volutamente lasciata in disparte