domenica 28 giugno 2009

C'entra solo...

... marginalmente col Gods of Metal di ieri (report a breve, falso come al solito) e più con i miei ascolti odierni, ma una cosa mi sta a cuore che si sappia.

Ringrazio il Signore del Metal (o chi per esso) per avermi reso un fanatico dell'Heavy Metal.
Al di là di tutto, al di là del fatto che sarà sempre la musica dei perdenti e degli straccioni (almeno nella miope ottica del resto del genere umano), sono certo che di meglio il mondo a me non possa offrire.

4 commenti:

Walt ha detto...

Beh...sta marchetta per chi l'hai fatta? ti sei venduto ... qualcuno ti ha offerto migliaia di euro per parlare bene del metallo ... so ben io come funzionano ste cose. In Italia specialmente. Maledetti trevigiani, economizzatori quantistici del tutto. Ma non ci avrete, noi hard rockers no, non ci avrete. Mai.

Giampiero Novello ha detto...

Stavolta, strano a dirsi, non è una marchetta: mi pagherebbero per dire ben altre cose (che so, Vota Novello, per es.... l'ho detto, adesso vado a riscuotere).

Massì, siamo tutti una grande famiglia...
a parte Vince Neil, quello non ce lo voglio nella mia famiglia. E non voglio nemmeno Tommy Lee, è un troglodita.

Walt ha detto...

Tommy Lee e Vince Neil... Mick Mars e Nikki Sixx ... questi sono la storia del metal anni 80. Ci sarebbe da rifletterne, seriamente. Non puoi lamentarti che il metal = disperati e straccioni. Finchè si mette sul piedistallo sta gente gente qua.

Giampiero Novello ha detto...

Ma chi si lamenta... è una pura constatazione. Io nell'ambiente di disperati e straccioni ci sto bene, l'epopea del Metal mainstream non l'ho mai vissuta (se non incoscientemente, visto che ho cominciato ad ascoltar musica seriamente quando è apparso Cobain e il Metal è scomparso).
Per il resto condivido al 100% ciò che hai detto.