lunedì 10 agosto 2009

Andiamo sul privato



Sono i miei kg attuali.

La scritta "California" ci sta perchè sto ascoltando JOHNNY LIMA.

Alcune cose da tenere a mente:
  1. Non mi pesavo da 6 mesi, cioè da quando il Sultano che domina a casa mia ha "inavvertitamente" fatto volare già dalle scale l'unica bilancia. Da allora si è sempre dimenticato di acquistarne una nuova. Sennò non può raccontare che perde 2 kg in un giorno e che gli cascano le braghe.
  2. Ho usato una bilancia dalla dubbia affidabilità, almeno a detta del mio collega Samurai Bonny, che si è visto gratificato di 3-4 kg in più (il ragazzo era anche felice, visto che la sua recente permanenza in Giappone pare abbia minato la sua "dimensione grossa").
  3. Per una vita, anche negli anni di splendore rugbystico, mi sono attestato su 75 kg. Dopo anni di palestra sono riuscito ad arrivare a 80: quando ci sono riuscito ho offerto da bere e nel giro di pochi giorni (di bevute) sono arrivato a 82. Quello è stato il top.
  4. Reduce dalla trasferta tedesca, mi sveglio ancora di notte in preda a incubi del genere "annegare in una ciotola di crauti".
  5. Non ho sostituito gli addominali con una medusa molliccia, ma sono possessore del minimo sindacale di panza per un giovincello che ama la bella vita pur sapendosi regolare (belle presenza, buon titolo di studio, massima serietà).
Insomma, basta così. Era solo perché sono a corto di idee. Adesso vado a correre per un mese, come Forrest Gump. Ma non seguitemi, sennò mi monto la testa.

7 commenti:

Unknown ha detto...

dopo ieri sera non sarai più a corto di idee, basta pensare ai club di milano o un caffè a cortina.

la sagra della patata ci sarà a breve da queste parti, tieniti forte.

Ganesh patìo ha detto...

beh, io dopo la germania smagrisco! ... a son di pastiglie! cmq mi hai quasi preso! io sto a 92! ... riflettici sopra! ... e forse perderò ancora qualcosa, se non vi invito a casa mia a fare patata party!... (per la cronaca, oggi ho fatto scorta di salsa al curry al LIDL!!!)

Giampiero Novello ha detto...

Se continuo a frequentare la squadra di rugby e soprattutto la gentaglia di Paese, potrò finalmente diventare un pilone.

Ganesh... io cito "io dopo la germania smagrisco! ... a son di pastiglie". Hai vinto all'asta qualche stock requisito a Wanna Marchi?

Comunque 1 volta a settimana farò strappi alla regola, sennò mi tocca restare chiuso in casa a oltranza.

Giampiero Novello ha detto...

AGGIORNAMENTO SULTANESCO: il dominatore di casa ha manifestato desiderio di acquistare una bilancia perché (cit.) "tanto ormai sei tu che la devi temere, Giampi"

Walt ...peso standard ha detto...

86... se pesassi 86 mi ammazzerei.
78,7 or ora. Eccellente, come quando giocavo a calcio. Ora non aumento perche tengo allenato il cervello (su cose inutili, ovvio, ma sempre in movimento è) e consumo lo stesso. Prima , quando giocavo a calcio, tenevo allenati i muscoli, ma il cervello non serviva.

Giampiero Novello ha detto...

Faccio presente che deve essere ancora comprovata l'affidabilità della bilancia.

bonnybonora ha detto...

64,2 vestito! Pero' ho scoperto un giacimento di carne di manzo secca. Mi sa che non e' la dimensione grossa ad essere minata, ma la mia vita sociale...correre la sera e non frequentare i vari Ciccio Salamella ha il suo perche'. Tanto finche' sto qui saro' sempre l'uomo cannone.