giovedì 24 dicembre 2009

Auguri a tutti


Finito il mese di latitanza (primo post di Dicembre, potrei anche inventarmi storie ma la realtà è che non avevo nulla da dire), eccomi qui ad augurare Buone Feste a tutti voi chiunque siate e qualunque sia la vostra idea di feste.
Vivendo in Italia, immagino che il 90% di quelli che leggeranno saranno dedito al "magna & bevi" con famiglie + annessi. Glorioso evento che favorisce l'alcolismo, un pò per celebrare e un pò per sopportare la compagnia di parenti non sempre graditi. E' sempre un piacere comunque vedere i nonni ubriachi che molestano le morose dei nipoti.

Auguri a tutti

e

nel caso nessuno l'avesse notato

anche nel 2009 il Rock ha vinto

4 commenti:

Erika ha detto...

Approfitto del post di giampy per fare gli auguri a tutti quelli che ci conoscono e che leggono il blog ,sopratutto Bonny!
ps:forse aspetto una feminuccia...ma il maschio era + rock.

Ganesh / Bonny Natalizio ha detto...

Approfitto del blog di Giampiero per ringraziare Erika (anche se ovetto ripieno con sorpresa, mi piaceva di più!)! Sempre che sia io il Bonny chiamato in causa!
Secondo me, va bene una femminuccia!! un po' di metallare donne servono! Ci sono già troppi metallari maschi! urgono un po' di donne! altrimenti ci estingueremo!
Tanti auguri anche a Giampy!
Sempre lieto di approfittare del suo blog per motivi personali!

Erika ovetto con sorpresa.. ha detto...

Bonny è ovvio che sei tu quello chiamato in causa,non ne conosco altri...^_^ Auguri!

Walt ha detto...

io aspetto un epistolario di waylander come resoconto di questo 2009 che ha visto una parziale ripresa del rock... dopo un 2008 a mio avviso asfittico... il 2009 ha segnato un punto di svolta ... lo sento... nel 2010 fluiranno chiome ovunque e la crisi investirà Cesare Ragazzi ... la professione del futuro per i prossimi 10 anni? non ho dubbi: parrucchiera.