venerdì 9 aprile 2010

St. Crispin's Day Speech

Visto che il blog non è morto finché l'autore non passa a miglior vita, celebriamo la mia persistente esistenza con le parole di WS nell'interpretazione di Laurence Olivier.
Ma vi rendete conto che avete trascorso la vostra vita fino ad ora senza mai aver udito queste parole?!


3 commenti:

Walt 'gnurant ha detto...

cioè... pensavo fosse un porno. Stesse vocine di quei filmetti della terza serata con doppiaggi improbabili. Quando passerà l'umorismo facile cercherò anche di ascoltarlo. Promesso.

Giampiero Novello ha detto...

E' in lingua orginale, ma tu non la capirai perché conosci 30 parole in inglese: praticamente solo quelle per contrattare vinil/CD/amore mercenario.
Tu ti salvi solo perché non sei a Londra questo weekend a vedere i Bad Company. Dovremo passare i prossimi mesi a sentirci dire quanto siamo fessi ad andare a vedere i gruppi vivi invece di privilegiare le salme e i cadaveri.
Solo per questo non raccolgo le tue basse provocazioni.
Stasera presentati a San Donà vestito da punk, le bimbe gotiche zozzone saranno tutte tue. Ma punk borghese, mi raccomando: cresta e Bentley.

eltraW anagrammato, chi è? ha detto...

In effetti ho un inglese talmente scarso che mi viene da ridere pensare a quanto sia una pseudo lingua l'inglese appunto. Stasera, sabato, esiste un raduno punk naoniano a Codroipo, con MissXox + Ado himself, Mess, Elvis (quello orginale naoniano, non il bootleg americano, c'è stato uno scambio al tempo e la storia, si sa, non si riserva di essere oggettiva)...poi i Secret Agent Man, ovvero la band che fa le cover delle canzoni naoniane (se non è un Kult questo non lo è nulla) ... insomma la storia stasera è a Codroipo. In più i Photomodels, che sarebbero una all star band che raduna fenomeni del tempo che fu. Certamente l'abito della festa è gradito. L'auto non è un dettaglio qui interessante, l'auto è roba trevigiana. Qua l'auto è un punto di ritrovo, non un mezzo che consente di spostarsi. Ma spiegare ste cose si rischia di non essere compresi. Infatti fate finta di non averle lette, ricordate solo che è così.