giovedì 13 maggio 2010

Abbiate...


... perché le cose fatte in fretta non mi riescono bene, perché nessuno mi paga per pubblicare qui e invece qualcuno mi paga per correggere temi e spiegare Heidegger, perché tutto e subito svilisce il lavoro dell'autore e deprezza il valore dell'opera (come gli Skyclad, un album all'anno per secoli e alla fine non se li ricorda nessuno), perché finora ho evitato di cucinare e lavare per terra ma penso che la pacchia stia per finire, perché la palestra è una tappa inevitabile così come Rugby-D&D-ScuoleSerali e quindi pomeriggi e sere vanno a farsi benedire.
Insomma,
abbiate Fede, Speranza e Carità.

4 commenti:

Erika mother rocker ha detto...

Ok però dovresti passare dal mio space x vedere foto aggiornate della pupa + rock che ci sia(l'altra sera coi freedom call andava a tempo con la testa...lol)E lo zio Bonny che dice?Lui non passa a visionare l'opera?Baci a tutti!!!

Ganesh curioso! ha detto...

Ma metti le foto su faccialibro!! che miospazio nn mi piace niente!!! dai che voglio vedere la marmocchia metallara!!

Walt contrattuale ha detto...

Lavare per terra e stoviglie e cucinare sono le due attività casalinghe best of. Lavare e stirare sono le due attività terribili. Se mi ascolti me, fai il patto, a lei assegna quelle due, te tienti le prime. Hai solo da guadagnarci.

Erika mother rocker ha detto...

Il signor Bonesso è stato accontentato...vada su faccialibro e veda l'account di Fede...