lunedì 24 maggio 2010

Va ben, dai


Questi qua hanno fatto un concertone, è che dopo 4 date consecutive erano a pezzi e quindi il concerto è risultato solo bello e non clamoroso come tutti si aspettavano. Sennò poi va a finire che la band piange (sono appena maggiorenni, se la prendono un sacco se non scrivo che sono stati over the top).
Sta di fatto che anche un paio di loro erano incazzati alla fine, si vedeva che potevano dare di più.
Poco male, 3 band su 3 hanno fatto centro (la stessa cosa di Heat-Poodles-Treat), in più i Crazy Lixx hanno fatto uno degli album più ganzerrimi degli ultimi anni: tutto cori super-pompati e ruffianate assortite. Avrei insistito meno sui cori da stadio ("Rock in a Hard Place") e più sulla melodia boombastikkk che ti pettina il riporto ("Blame It on Love") in pieno delirio Mutt Lange, ma sono piccolezze.
Se cambiassero scarpe avrebbero la strada aperta alla tossicodipendenza.

3 commenti:

WWW. ha detto...

... però attenzione che le scarpe sono il fattore x dei Reckless Love. Il nano Holly-singer le mette, ma perchè lui fa l'olimpionico on stage, salta e tira calci al vento. In effetti con gli stivali rischia il catapultamento all'indietro. Va anche detto però che lo stivale lo farebbe raggiungere la quota vertiginosa di 1,60 cm. Non so, fossi in lui ambirei alla vetta. Comunque il suo 1,55 gli consente di far uso della cintura di sicurezza. Ottimo.

Giampiero Novello ha detto...

Colpo di scena: i Reckless Love diventano una priorità live grazie al nanismo del cantante.
Ma 1,55 tenendo conto anche della cotonatura? Se sì, caso clamoroso da vedere. Se riesce a farsele tutte nonostante le dimensioni pocket, è il meglio di tutti.

Walt ha detto...

... ti sei perso una serata inaudita nel pre-Alex Masi ... ma ho fatto video-filmati. Perchè alla fine spero che un giorno, quando sarai un docente affermato e quindi farai quello che vuoi e comanderai l'istruzione, riesca a trovare il coraggio di far visionare alle tue classi questi filmati di storia musicale. Perchè sappiano e trovino gli stimoli giusti. Sia chiaro, storia. Punto. Fatti, episodi, concretezza. Non si vende fumo.