domenica 6 giugno 2010

June Updates


Giugno è giunto ed è giusto chiedersi perché io sia qui a scrivere invece di stare a far nulla in spiaggia.
Spiaggia che mi è negata fino alla fine di quella tragicommedia nota alle masse come "Anno Scolastico". Ultime cartucce da sparare: la caccia alla scimmia urlatrice e al lemming randagio danno poche soddisfazioni, ma qualche euro in tasca per comprarsi yogurt greco e fiocchi di latte alla fine lo si porta a casa.
Casa in costante aspettativa di lavori domestici, quelli che una volta svolgeva la mamma e che adesso cerchi di affibbiare a qualunque essere femminile che bazzichi tra le tue 4 mura. Pesci rossi femmine e formiche femmine sembrano refrattari a lavare i piatti e le mutande, la comunità conta sulla V e sul suo senso della famiglia.
Famiglia che assume un significato a dir poco allargato quando al matrimonio di ieri si presentano ben due paesini del Centro Italia (versante Sposa) e una comunità lombarda (versante Sposo). Bel matrimonio, ho pianto un sacco grazie alle mie lacrime artificiali: esagerazione di cibo, Fratello della Sposa Molesto, azzardati accostamenti cromatici, minorenni tatuate e dodicenni esperti di mojito, teste gonfie e panze in mostra, non vedenti ma danzanti, Fratello Mio Molestissimo, epistemologia spicciola, pianisti jazz che fanno i toast per campare, dialetti curiosi, tecniche di approccio efficaci solo in una Casa di Piacere per stranieri, lezioni di Step, chiamate alle Crociate, promiscuità alimentari e sessuali, famosi DJ della Val Brembana, omelie da Savonarola.

Lunga Vita Al Metal,
beghini e donatisti che non siete altro!

4 commenti:

Ganesh ha detto...

chi è che si è sposato??
... certo che puntare sull'istinto domestico della V è un bell'azzardo!

a breve patata party!

.DWG ha detto...

" pianto un sacco grazie alle mie lacrime artificiali"
e ancora
" minorenni tatuate"
... tutto il resto fa parte della società e non ci interessa.

Dilungati meglio sui temi evidenziati dal sottoscritto.

Nota: sabato sera che viene sai che canta Clara di Clara & The Black Cars ? Io ve l'ho detto, inglobando in quel VE il mondo intero, non solo i veneziani.

W. ha detto...

Waylander, fai qualcosa ... c'è un intruso alieno. Ti sta conquistando. Porta anche virus.

Unknown ha detto...

LUNGA VITA!