mercoledì 18 agosto 2010

La trasferta definitiva

Artista degli anni '80 che è meglio adesso che allora (come canzoni, sulla voce non mi pronuncio ma probabilissimo la debacle di Coverdaliana memoria).

Vado... so che sarà una follia causa traffico da RiminiRimini, ma la sfida non permette di tirarsi indietro. Non succederà mai più che Lizzy Borden si faccia vedere in Italia: anche se lo farà, è QUESTO lo show dove bisogna essere presenti.
Tra qualche anno si farà selezione: chi era a vedere Lizzy nell'estate del 2010 conterà qualcosa, gli altri avranno anni per inventarsi qualche scusa.


3 commenti:

Walt ha detto...

Io sono seriamente emozionato. Dobbiamo aspettarci una debacle vocale totale, è ovvio, ma anche quell'unica nota presa giusta sarà orgasmica direi.
E' tutto perfetto, l'anno è quello giusto, il 1990, il tour è di Master Of Disguise. In effetti non trovo controindicazioni. Io non temo il traffico, è il traffico che deve temere noi. Quella sera avrò solo nemici, statemi larghi e distanti, ho i gomiti taglienti. Spazio, spazio, lasciatemi spazio ... dopo non venitemi a piangere addosso, vi ho avvisati. Potrei non rispondere delle mie azioni. Che U.S. Metal sia e calvi a casa.

Walt ha detto...

Vittoria e clamore su tutto il fronte. Il miglior concerto del 1990. Incredibile pensare che pur non avendo suonato i 4 bis previsti si parli di trionfo. Stiamo due spanne sopra la concorrenza. ATTENZIONE.

Giampiero Novello ha detto...

Concordo al 100%.
Al punto che si rende necessaria una relazione accurata della giornata.