mercoledì 6 settembre 2006

Attività collaterali

L'immagine qui sopra è uno stratagemma per farvi leggere quello che segue. Ormai le provo tutte...

Da qualche tempo scrivo per la webzine NoRespect. Saltuariamente. E sono anche conciso quando scrivo. Quasi non sembro io…

Al seguente link trovate la recensione dei Dirt Show, una nuova band composta da alcolizzati. Ci faranno divertire. E spero che ci facciano anche bere gratis.
http://nuke.norespect.it/Recensioni/DemoSelf/tabid/69/Default.aspx
(Andatevi a sentire i pezzi su www.myspace.com/justadirtshow)

Invece a questo link potrete godere di una breve e tagliente intervista del prode Walter a Pino Scotto (Vanadium, Firetrails). Walter è quello che conosce la carriera di Pino meglio di Pino stesso, mentre Pino è quello che conosce la bottiglia meglio della sua carriera…
http://nuke.norespect.it/7QUESTIONSAWEEK/tabid/73/Default.aspx

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...se mi la lanci la volata così...non posso fare altro che scrivere "Long Live Firetrails!..."
...ho poco da dire oggi...strano ma vero. Non saprei che scrivere. Non ho idee per commentare. Non ho argomenti per provocarti. Non ho appunti da fare a nessuno. L'importante è che ce l'ho fatta a scrivere almeno 6 / 7 righe....minimo sindacale richiesto per intervenire in qualsiasi forum con coscienza di causa. Altrimenti sei su MetalManiacs, l'unico Forum dove la bestemmia è libera e i commenti si esauriscono al più in 3 parole, max 4 parole per quelli più ardimentosi...

Giampiero Novello ha detto...

Ordunque esiste nella Rete un rifugio sicuro per bestemmiatori privi di neuroni. Buono a sapersi. Visiterò...

Anonimo ha detto...

...è un rifugio sicurissimo...i moderatori (chiamiamoli cosi) istigano la violenza e sono i primi a dare l'esempio (il cattivo esempio). Anche questo è metal. Per scrivere in quel sito bisogna essere uomini veri. Un paio di tizi che conosco sono usciti offesi, umiliati e corrotti. Non c'è scampo neppure per le ragazze. Sia chiaro. Perchè il vero metaller è maschio.

Anonimo ha detto...

Eheheh, se vuoi lezioni di prolissaggine (si può dire? o forse è meglio prolisseria?) parla col buon vecchio signor Cagnato... non si smentisce mai LUI, anche se ultimamente sta migliorando. :-)