domenica 30 settembre 2007

MONDOIDIOTA pt.1

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Inizia una nuova rubrica, quella delle notizie idiote. Il prode Bonny il Giovane ha sguinzagliato i suoi ninja in giro per il mondo e ha raccolto queste perle. Siccome ce ne sono parecchie, le posterò un pò alla volta. Leggere e studiare. Intanto, grazie Bonny.
Una donna in Malaysia è finita con un piede dentro al water e non è più riuscita a disincagliarsi, tanto da dover chiamare i vigili del fuoco ed essere portata all'ospedale. Ee Yeng Moi, 65 anni, era in piedi sulla tazza del cesso mentre tentava di pulire in cima a un mobiletto, quando è scivolata con un piede dentro la tazza. Impossibilitata a muoversi, ha chiamato aiuto. Tuttavia anche i pompieri intervenuti non sono riusciti a liberarla, pur avendola cospara, tra l'altro, di olio di cocco per farle scivolare la caviglia. "I nostri uomini non riuscivano a tirarle fuori il piede - ha detto il comandante Mohammed Osman - Abbiamo dovuto rompere la tazza e portarla, con il piede dentro al tubo, all'ospedale". Qui i medici sono riusciti infine a liberare la donna, che è uscita dall'insolito incidente domestico con qualche livido e molta vergogna.

E dopo i Mondiali, la Corea del Sud ospiterà un altro grande evento internazionale. Non si tratta di calcio, questa volta, bensì del festival dei falli intagliati. Roba seria: 9 squadre estere, 30 team professionali, 200 squadre di amatori che competeranno per guadagnarsi circa quattromila euro. Dovranno scolpire falli nel legno. E chi realizzerà la più realistica incisione si porterà a casa il premio. La giuria sarà costituita di soli uomini. Il festival si svolgerà nella cittadina di Samcheok. Gli organizzatori dell'iniziativa sottolineano come l'incisione di falli sia un'importante tradizione coreana, che ha quattrocento anni di storia alle spalle.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pagherei x vedere quella dei falli intagliati

Anonimo ha detto...

mah...ho l'impressione che la gara dei falli intagliati sia sovvenzionata da qualche azienda locale di vibratori (modelli unici ovviamente)...ahahaha...gli asiatici sono il meglio.

Anonimo ha detto...

...il meglio nel senso che sono il peggio...meglio che preciso, si sa mai di sti tempi. La gente pensa troppo e prima ancora capisce male.

Giampiero Novello ha detto...

i coreani sono il peggio... non hanno mai prodotto nulla di rilevante in ambito Metal