lunedì 28 gennaio 2008

Non state in casa, perchè questi...

The Poodles 5

...FINALMENTE suonano in Italia !!!
6 aprile 2008
al LUCILLE (Verona)
Ho già fatto la recensione dei THE POODLES qualche post fa. Dal vivo sono esplosivi e magniloquenti. Soffermatevi a considerare se avete impegni rilevanti quel giorno (una gamba rotta, per esempio) e cancellateli senza remore!
Qui si fa il disastro e io ho due alternative. 1. Dovete essere tantissimi. 2. Se siete in 2 o 3 mi rompete solo le balle, è meglio se state a casa così mi posso piazzare sotto il palco e fotografare le caviglie del cantante e poi molestarli per gli autografi senza gente che mi ostacola.
Qualora facessero come i Gotthard (che cancellarono le date italiane per scarsa prevendita) mi prendo la cittadinanza di Andorra.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

giungono voci (vere e già confermate) da Vicenza-bestemmia city...che di supporto ci son pure i Mad Max...ancora un po' facevano Casanova + Poodles, sarebbe stato il live del decennio. Meglio così, c'è speranza per il futuro. Dei Mad Max mi devo informare in tempi brevi, conosco solo l'essenziale.

Giampiero Novello ha detto...

Che ce ne frega dei Mad Max! Per catalizzare consensi allo show dovrebbero solo fare cover dei Crazy Lixx!

Anonimo ha detto...

scusa la mia ignoranza ma....chi sono questi bei figlioli?

Anonimo ha detto...

Scusa Erika... ma il bel figliolo in nero sullo sfondo a destra della foto, lo hai visto bene?

Anonimo ha detto...

Giampy perdonami se non avevo ancora ascoltato questo magnifico gruppo...mi sa che il 6 facciamo un salto a Verona.Notevoli davvero...

Giampiero Novello ha detto...

Questi mandano a far merenda il 90% dei gruppi che girano adesso. Come mancare? Non ci sono alterative:
1. o si va da protagonisti dispotici
2. o si sta a casa e si lascia che la Storia del Rock vada avanti senza di noi

Erika, obbligatorio esserci. Ma non dimenticare sabato 2 febbraio 2008, OUTLAWSTARS a Noale con festa di compleanno di MrShot

Anonimo ha detto...

Rendiamoci conto che i Poodles sono potenzialemnte la band più sing-a-long del pianeta. Io porto un pacchetto di Vigorsol per tenere le gole pronte e squillanti. Magari ne porto due e offro pure. I Poodlea fanno la cover calibrata di "I was made for loving you" dal vivo.
Poi anche una dei TNT di solito. Rendiamoci conto.
Ecco se vi siete resi conto, postate pure. Prima rendetevi bene conto. Mi raccomando.

Giampiero Novello ha detto...

Io mi sono reso conto che sono imprescindibili almeno dal 1991. Quando ancora non esistevano e suonavano con altri gruppi e il cantante-prodigio faceva il batterista.
Ma erano già clamorosi e necessari.
Di sicuro ci ammazzeremo coi cori... bisogna portare anche il set per la tracheotomia

Anonimo ha detto...

Scusa giampy ma ti sembra il caso di ricordare A ME che suonano gli outlaw?!!!Per i the poodles è deciso che ci saremo,non me li voglio perdere dal vivo a 1 ora di macchina da casa...

Anonimo ha detto...

che ne sapete voi della Mc Auley Era...

andate ad ascoltare questi trioai... bravi, vivissimi complimenti.

Negati !!!

Addio Waylander, addio Ganesh, addio vecchie ciabatte. Addio.

Giampiero Novello ha detto...

Walt, non fare il melodramma. Un austrungarico come te non è credibile. Lascia queste cose a chi ne ha fatto un'arte. E che ha preferito coltivare quest'arte invece che imparare a buttare la monnezza nei cassonetti.

Preciso che apprezzo pienamente la suddivisione dell'Hard&Heavy in ere, ma preferisco la definizione Blazing Era piuttosto che MacAuley Era. Quest0ultima infatti fa riferimento a un cantante che aveva già 50 anni quando ne aveva 30 e quindi non può essere ganzo.

Anonimo ha detto...

entro ed esco rapidamente per dire
"Vasco merda"

a dopo.