venerdì 2 gennaio 2009

Showz di gennaio 2008


3 gennaio: MR PIG
5 gennaio: BOBBY TRAP

al GANDS di Vittorio Veneto

Ma voi cosa volete di più? Che vi porti Bon Jovi a suonare in giardino? Volete Lemmy in salotto (così vi occupa la casa per 6 mesi)? Oppure Messiah Marcolin in cucina (per gli avanzi del cenone sarebbe consigliato)?

VITTORIO VENETO ha il locale giusto che fa suonare le band giuste (anche quelle sbagliate, ma io vi segnalo quelle giuste... vi evito anche il dilemma della scelta, scelgo io per voi).
VITTORIO VENETO ha l'ultimo negozio di Hard&Heavy al mondo. INFERNO ROCK... c'è più Metallo là dentro che sulle giacche di Rob Halford (o più cotonature che nelle foto dei Nitro).
VITTORIO VENETO non ha altro, ma tanto basta: è un epicentro Metal/Rock in Veneto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora, in breve, a che ora ci si trova il 3 ? Se c'è il Concoreggi (che ovviamente non so chi sia di presenza, quindi potrei anche averlo visto quelle 50/60 volte ma sarebbe lo stesso) fammi sapere l'orario.

Io sto lucidando le fibbie ed ho armato il carroarmato. La presa di Vittorio Veneto verrà menzionata nelle enciclopedie del metal a venire. E questo è già un fatto.
Il passo a venire è la citazione nei libri di storia. Un giorno spiegherai ai tuoi studenti la storia che tu stesso hai scritto. Rendiamoci conto, no dico ... ma vi rendete conto? Io sì.

Per me una quattro stagioni con salamino.

Giampiero Novello ha detto...

Ti informo via mail sugli orari di arrivo. Se ci sono problemi, al massimo ci vediamo diretti al locale.

Anche perché dovremo replicare la giornata il 5, visto che verrà il bestemmiatore vicentino e vorrà fare l'esperienza shock pure lui.

Anonimo ha detto...

ah beh per il vicentino salamella con tutto.

Cosa vuoi dire? che dobbiamo fare una seconda pizza il 5 anche? mi informo sull'offerta alternativa vittorio venetese.

Oramai Vittorio regala sorprese, di sicuro ci sarà anche il locale shock dove mangiare tanto a poco.

Certo che senza noi 2 si ferma tutta la macchina heavy-rock del Veneto orientale. Ha un senso tutto ciò ?

Quattro formaggi con salamino piccante. Avete un profiterol bianco? Le solite domande banali.

La prossima volta esordirò con "quattro profiterol bianchi piccanti" e "formaggio con pizza".
Il cameriere potrebbe non capire. Ma è importante dare un segnale.

Giampiero Novello ha detto...

Profiterol bianco ha causato l'unico malessere non alcolico della mia vita. Ciononostante, e anzi in spregio alle sue qualità venefiche, ho deciso che lo divorerò ancora. Ma mai dopo la pizza.

Per me qualunque pizza con più proteine che carboidrati. Il massimo sarebbe una pizza dove la pasta è una frittata e sopra ci metto il tonno. Coleman, ma chi sei? Ma vatti a nascondere!

Inutile continuare a lodarci a vicenda. Il NordEst Rock senza noi sarebbe NordEst Rave.
Ora ci tirano le pietre, ma verremo rivalutati dalla Storia. E tanto mi basta. Ormai tutti sanno che "Turbo" dei Judas Priest è capolavoro, ormai tutti sanno che il pezzo monstre di "Painkiller" è "Hell Patrol", ormai tutti sanno che Joe Lynn Turner ha la parrucca. La Storia non si può mistificare.