domenica 11 ottobre 2009

Ci voleva del tempo...

... per riprendere a scrivere. Troppe feste tra fine settembre e i primi giorni di ottobre.
Ci ritroviamo ogni lunedì più poveri, ma anche più grassi e finché si mangia la crisi la teniamo lontana.

Alla Sagra del Rosario ci siamo divertiti, ne ho le prove...


E poi il tempo è un concetto relativo. C'è chi attende di leggere vaccate nei blog e percepisce chiaramente l'inesorabile incedere del tempo, c'è chi invece le vaccate le viva in prima persona e quindi il tempo si ferma in un presente a-temporale dove il suo scorrere (illusorio) è dettato unicamente dal susseguirsi di situazioni grottesche e dall'alternarsi di personaggi da denuncia penale/confessionale del GF.

Gand's: locale della medio-alta borghesia di Vittorio Veneto, che fa suonare band rock in maniera chiaramente inconsapevole. Luogo per bere birra e ascoltare cover bands? Es., Riff Raff - cover AC/DC?
No...
ieri invece ecco ciò che ho visto io:
  1. Strip Tease sul palco di una ragazzina che è rimasta in mutande e reggiseno e che si sarebbe tolta anche quelli se non interveniva il cantante della band a fermarla. EDIT: la ragazza in questione è stata avvistata alla fine della serata mentre cercava di vomitare dentro la cassa.
  2. Gara di velocità di ingestione banana al cioccolato, partecipanti sul palco una ventina di ragazze della borghesia vittoriese/sacilese, di quelle che normalmente prendono lo spritz in piazza con il tacco 12 e l'espressione di chi si annoia dalla nascita.
  3. Gang di bikers che entra, si piazza davanti al palco, fa headbanging per 1 canzone e poi si sposta in massa al bancone: mai più pervenuti.
  4. Bicipiti Contest tra il cantante Edo (stimato fisicaccio, ormai in fase calante ma sempre bella figura) e Bonny (nella foto è quello alla mia sinistra): vittoria schiacciante di Bonny, che è meno tatuato ma più gonfio e comunque è partito da casa vestito da Terminator proprio perché sentiva la competizione come non mai.
  5. Esibizione di danza del matto del paese. Attenzione, prima volta che lo vedo nel locale. Da ora in poi questo dinoccolato e scheletrico rifiuto della società va invitato a ballare a ogni evento. Nella foga dell'entusiasmo ha anche tirato un paio di schiaffoni a una ragazza in prima fila.
  6. Ciccio Salamella over the top. Si è discusso di band che non hanno combinato nulla o che mai lo faranno, di disegnatori che si credono divinità e delle proprietà taumaturgiche della cipolla. Inoltre c'era Gaspare Salamella, l'uomo più buono del mondo: abbiamo scoperto che parla anche (dice solo "Salsa rosa", "Maionese", "Senape" e "Checiap").
  7. La V ha cantato sul palco coi Riff Raff e per 2 lunghissimi minuti (ah, la relatività del tempo...) tutti hanno avuto la certezza che il singer non avrebbe più avuto indietro il microfono.
  8. Le ragazze che frequentano il Gands si vestono da veline. Non ho ancora capito se è un problema mio oppure loro. I guardoni comunque ringraziano.
PS... Walter si è presentato con la maglia di una band che non esiste. Anzi, che non è mai esistita, perché non ha fatto nemmeno una demo, solo qualche misero mp3 sparso ora in qualche recondito sito svedese. Però questa band ha fatto stampare le magliette.
In sostanza, Walter aveva una maglietta che celebrava il nulla. Nichilismo allo stato puro. Ormai si viaggia su livelli che voi, bottegai di quart'ordine, non potrete mai capire (Nietzsche mode turn off... e comunque i bottegai qui non leggono, sono troppo impegnati a stare in piazza).

Il Rock ha vinto, il Nord Est ha vinto, il tempo è stato sconfitto ancora una volta.

5 commenti:

Ganesh Bonny Bicipite ha detto...

Sulla mia pagina di faccalibro le foto atte a testimoniare il tutto!!!
La ragazzina spogliarellista!
Walt e la maglietta nichilista , ma con il look giusto! (così dice lui)!
Gaspare Salamella, l'"uomo più buono del mondo"!, secondo me un diversamente abile... ma sono punti di vista!
Il Bicipite contest che mi ha visto vincitore! ... anche se la foto, più che sancire la vittoria del bicipite più grosso (cioè il mio!), testimonia le scarsa predisposizione di Walt alla fotografia cafona ed arrogante, come l'occasione avrebbe richiesto!
La V che si impossessa del microfono e ruba la scena ad frontman dei Riff Raff!
La banana spomp.....a contest! ... gara vinta da un'anonima partecipante! concorso che a nostro insindacabile giudizio sarebbe dovuta essere vinto dalla ragazzina spogliarellista! che purtroppo però era troppo ubriaca per capire che la banana avrebbe dovuto succhiarla e leccarla come quando &%/$((%%"!! a tuo moroso! e purtroppo l'ha solo divorata avidamente ignorando ogni regola del gioco!
Tutto questo sulla mia pagina su Faccialibro!! Venite a verificare la veridicità delle parole del vice sultano! Qualora miscredenti dubitaste!!

Il bicipite di Ganesh saccente! ha detto...

riformulo una frase incasinata!:
" che purtroppo però era troppo ubriaca per capire che la banana avrebbe dovuto succhiarla e leccarla come quando &%/$((%%"na SUO moroso! e che quindi, purtroppo l'ha solo divorata avidamente ignorando ogni regola del gioco!

V che era sul palco ha detto...

Ti ringraziamo Bonny per averci chiarito la volgarità che intendevi scrivere, sicuramente nessuno aveva capito il senso. E grazie infinitamente per aver usato la censura! Comunque confermo tutto, ha vinto il bicipitismo assoluto. Maledetti culturisti..

Bonnybonora ha detto...

Noi Bonny stiamo alla palestra come Gaspare al checiap. E' tradizione di famiglia.

BonnyBonesso in Ganesh ha detto...

hai visto V che sto imparando l'educazione e dico meno parolacce al fine di non turbare troppo le gioveni e candide menti dei seduli allievi di Giampy, che potrebbero leggere queste nostre conversazioni!
Sono diventato bravo o no? (ora Waylander obbietterà riguardo alle candide e giovani menti dei suoi allievi!) ... Notavo ora: BONNY BONora e BONNY BONesso! beh, non è male!... comq anche mio fratello è detto Bonny!, ma un'altro Bonesso mio amico è detto BONFO!... dai che forse ci è andata meglio che a tanti altri!