mercoledì 25 novembre 2009

HP Overload + Big Guns

SABATO 28 NOVEMBRE 2009
Big Boy (Biancade - TV)
Via Bordone Paris 17


H.P.OVERLOAD



Si inizia alle 22, si finisce in ospedale.
Nel mezzo, obbligatoria una rissa.
Vestitevi eleganti, così non vi confondete con la gentaglia sul palco.

Negli H.P. Blahblahblah suona e canta Carlo, e tutti voi l'avete visto in giro a picchiare la gente, a bere, a meditare, a fare i calci volanti, ad ammirare i ciliegi, a ballare il ballo del macaco, MA non l'avete mai visto suonare e cantare... Inoltre ha assoldato i fenomeni del Circo Medrano per suonare con lui: donne cannone, gemelli siamesi, orsi ballerini, uomini proiettile, perfino 3 musicisti...

Nei Big Guns canta quella canaglia di Sexy Jaxy, meglio noto in Questura come "Queo che salta". Gli altri della band riusciranno a farsi notare o verranno scambiati per le cameriere del Big Boy? Solo chi ci sarà saprà. Gli altri potranno leggere il resoconto QUI oppure nei verbali della Questura il giorno seguente.

SPECIAL GUEST... NEANDERTHAL RUGBY,
"a pèso scuadra de regbi in campo, ma a mejo col gòto in man"

2 commenti:

Walt ha detto...

via Bordone Paris...a tutto Bordone !!! non so... dovrei esserci quantomeno per una questione di mero completismo. Dipende. Non voglio promettere e poi non mantenere, non voglio fare l'italiano medio. Io voglio essere un italiano vero.

walt ha detto...

Sono stato presente ed ho portato ben 5 persone. Ho fatto e fatto fare i chilometri per il rock trevigiano, ci mancherebbe che diventassi anche completista di concerti. Sulla mia tomba vorrei fosse scritto "completista"