mercoledì 29 settembre 2010

Dirty Penny


Sabato 2 ottobre 2010

Rock Club, Ronchi dei Legionari


Il primo album è suonato da cani, ma i ritornelli di metà delle canzoni sono scritti da Sua Maestà il Visir della Melodia JOHNNY LIMA. Anche se suonassero grindcore, con i ritornelli di Lima verrebbero accolti in Paradiso.


Il secondo album mi manca, ma delle due, l'una:

1. i ritornelli li ha scritti LIMA e quindi è un capolavoro

2. i ritornelli se li sono fatti da soli e quindi fa cacar


In ogni caso, questo oscillare tra il Paradiso e la Fogna è ciò che noi vogliamo. Quattro ignoranti zappatori e dei refrain da Autostrada Con Le Palme. Come dire Eros e Thanatos, ma col ketchup e le parrucche.

Faranno schifo. Io ci sarò. Noi vinceremo.


ATTENZIONE: si prevede una macchinata shock da arresto immediato da parte della Buoncostume. Oppure incarcerazione per eccesso di muscoli trasportati by night.

Saprete tutto a tempo debito.

1 commento:

Walt ha detto...

Il secondo è bello, e comunque non condivido che sia suonato male il primo. Dimentichi che di spalla c'è la big sensation slovena, ovvero i TOXIC HEART, che già hanno un nome di quelli che vincono. Voi, come tutti, partite prevenuti, poi, come nel caso dei Wild Ones, il concerto sarà terminato prima che i Penny vadano on-stage giacchè non ci sarà più nulla da sentire. Mi dispiace per tutte ste band che arrivano in Italia con una valigia di aspettative e vengono umiliate dalle band in apertura, ma così va la vita ... la Venezia Giulia NON è il Sunset Boulevard ;-)))