venerdì 31 agosto 2007

Fissa del momento...

So che per alcuni è quasi scontato che...

SHY "Excess All Areas" (1987)

sia un capolavoro, ma io ci arrivo un pò in ritardo su queste cose. E mi fa incazzare che l'unico video che ho trovato è quello dell'anthem dell'album, mentre il gruppo da il meglio sulle canzoni melodiche ma virili genere "AOR testosteronico". Intanto beccatevi la voce e la chioma di Tony Mills, uno che se ti chiama ad alta voce fa girare mezzo milione di persone.

Album da avere, seriamente...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna cominciare a farsi una ragione che gli anni 80 sono finiti...benissimo l'attacco Eighties, Tony Mills stava dietro a Tony Harnell...ma oggi sta gente qua non incute rispetto in nessuno. Oggi saper cantare così è un optional. Io mi sono rassegnato, ammiro (diciamo che li stimo un po') quelli di MetalMyths che riescono a parlare di musica come se fossimo nel 1989 incuranti che siamo nel 2007...ma francamente qua bisogna guardare ai gruppi di oggi. Tony Mills l'ho sentito qualche secondo coi TNT sul nuovo cd e non mi pareva neppure lui. Bah...comunque caschi a fagiolo, domani ti faccio sentire il pezzo definitivo degli SHY...che ovviamente è la bonus japan di Excess All Areas..."don't ever wanna loose your love" già il titolo fa capire che siamo nella stratosfera...

Giampiero Novello ha detto...

Grande Walt! Comunque il mio rispetto lo si può guadagnare proprio cantando così! Insomma, non è che andiamo a vedere Luppi perchè ci fanno ridere le sue battute... non dice neanche le bestemmie!!!