martedì 12 febbraio 2008

KISS, 13 maggio, Arena di VERONA

kiss


CONFERMATI!

I posti sono a sedere.
I biglietti vanno dai 50 ai 100 euros, a seconda del posizionamento all'interno dell'Arena.
Vengono con l'orchestra.
I KISS sono i KISS.
Sarà una caccia al biglietto, nonostante i prezzi, perchè il fanatico della band è fanatico sul serio, questi ammazzano a coltellate per poter vedere i beniamini. Nel mondo del Rock si è indulgenti se si uccide per i Kiss. Attenzione alle spalle.
Ci sarà anche la band di supporto. Girano voci incontrollata, pare che saranno quelli che hanno il batterista con un braccio solo. Non si possono nominare sennò Ganesh non entra più nel blog: afferma che portano sfiga. Rispettiamo le sue credenze pagane.
E io che faccio? Non ho mai visto i Kiss... Non ho voglia di prendere il biglietto adesso, ma non posso certo permettermi di fare l'italiano che va su all'ultimo minuto. I bagarini li venderanno almeno a 200 euro fuori dall'Arena. Dubbio... e poi, mi tocca vedere i Kiss da seduto? E poi c'è l'orchestra. Dovrò consultare l'Oracolo di Delfi per avere un responso.
Verona è la capitale del ROCK in Italia. Nel giro di un mese ha THE POODLES e KISS. Da panico. Godetevela, veronesi: per la legge del contrappasso avrete 15 anni di cover band di fiasco rossi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ed infatti già in alcune aree i biglietti sono esauriti... come i KISS non ce n'è... questi sono i concerti che mi piacciono. Fanatismo oltre ogni limite.

Ma che ne sapete voi ;-))
Non conoscete nemmeno l'Ufologo numero uno.

Anonimo ha detto...

Beh, io il biglietto l'ho preso...

l'abbonamento per l'intero tour di vasco fino al 2012 intendo!

Anonimo ha detto...

mio fratello non ci è potuto andare i suoi amici sono già li a cercare di vendere il suo biglietto senza rincariv, al prezzo originale (58€), se leggi quest'annuncio in tempo e sei interessato mandami una mail così mi metto subito in contatto e se vai lì li puoi incontrare che ti lascio il numero di telefono

consoboy@hotmail.it