giovedì 15 maggio 2008

Ecco una delle proposte di tesina che mi è giunta dai lemming

oro!! grazie mille...domani mi metto...xò faccio una cs ke riguarda sl qll materia...x il prox anno pensavo qlk tipo il d day tt qll ke lo precede l'importanza dell'aviazione x preparare lo sbarco i paracadutisti ecc cose le lei ben saprà e qlk citazione di Winston Churchill x darghe el contentin a quea de inglese se parla dei ferri da stiro ke c'erano allora in aria basi di aerotecnica navigazione traffico xkè nasce il mayday in quei giorni ke oggi è standar cm frase ecc me par cicciotto no?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah ki sa di ki è?!?!?!
voto 0 a quel lemming!

Anonimo ha detto...

ma ki llè sto elemento che ha scritto?
giuro ... io faccio una strage prima che ammazzino me. Non mi avrete. Mai.

Anonimo ha detto...

ma "lemming" centra qualcosa con Lemmy ? non perchè se non centra con Lemmy io li ammazzo. Tutti quanti. Questi sono assassini. Ci uccideranno. Dobbiamo farli fuori prima, subito.

Anonimo ha detto...

....... ...... ....... ........
.... ....... ......
Ganesh

Anonimo ha detto...

Da Noveo un impegno concreto: PIU' LEMMING PER TUTTI

Anonimo ha detto...

aiuto!!

Unknown ha detto...

un commento?
datti fuoco! anche se di poco, rialziamo la media nazionale.

Anonimo ha detto...

...chi ha scritto quelle righe secondo me non va visto meramente come uno troppo indietro, ma forse è troppo avanti per noi...se fondiamo la legge degli estremi con la legge del commodore 64 in cui se in uno schema vai tutto a sinistra allora sbuchi a destra, uno così potrebbe essere così indietro da risultare un genio pazzesco...e quindi inconcepibile per i nostri occhi/orecchi/cervelli...non lo so ma mi piace vederla così...checco

Anonimo ha detto...

il "me par cicciotto" è la degna chiusura ad un capolavoro.
Effettivamente tra la lingua del sommo Dante e questa non vedo grosse differenze. Dante era schematico allo stesso modo a ben vedere.